Kim Kardashian, 40 anni, non indossa altro che collant color carne di Skims nella foto della campagna fumante

| |

Kim Kardashian si è coperta strategicamente mentre indossava solo un paio di collant velati della sua collezione di calze SKIMS – e nient’altro!

Kim Kardashian, 40 anni, ha lasciato poco all’immaginazione con la sua ultima SKIMS foto! La fondatrice di KKW Beauty ha modellato un paio dei suoi collant colorati “Sienna” mentre sedeva a terra con le gambe incrociate nella foto condivisa su Instagram venerdì 26 febbraio. Kim è andata in topless per la foto della campagna sexy, coprendo strategicamente lei stessa mentre dava alla telecamera il suo caratteristico sguardo fumante. Ha mantenuto i suoi caratteristici capelli color corvo in un’onda sciolta da spiaggia, completando il suo look con un labbro opaco nudo e uno smokey eye.

Il Stare al passo con i Kardashians star ha lanciato la collezione di calze SKIMS il 14 gennaio, che comprendeva quattro tonalità di collant, tute, pantaloncini e brassiere trasparenti. I collant sono offerti in tre diversi livelli di supporto – controllo completo, supporto medio e nudo – e al dettaglio per $ 42. “Volevo che vedessi quanto questi collant impeccabili e lisci rendono le tue gambe”, ha detto Kim a gennaio mentre li lanciava, mettendoli in mostra mentre ne cullava un paio.

“Sono sicuramente un passaggio sotto lo shapewear, ma se volevi indossarli come fodera per qualcosa e non avere un shapewear completamente spesso, sono davvero fantastici e rendono tutto davvero liscio”, ha spiegato. Nei video, ha anche confessato di aver realizzato le sue bralette di calze con vecchi collant. “Ho usato per prendere vecchi collant che avevano delle corse e li avrei tagliati e trasformati in reggiseni sportivi perché hanno questo supporto ma non sono troppo restrittivi … Sono piuttosto fantastici e mi piace indossare a letto. Li abbiamo appena fatti di calze! ” ha anche detto ai suoi 207 milioni di follower su Instagram.

Prima di chiedere il divorzio dal marito Kanye West, i fan hanno notato che Kim lo era non indossa la sua fede nuziale in una foto che promuove la sua linea di calze da gennaio. Le sue mani erano chiaramente visibili nell’immagine mentre indossava una bralette nera e collant velati mentre era sdraiata sul pavimento nella sua cabina armadio. Il deposito è arrivato solo un mese dopo, il 19 febbraio, dopo quasi 7 anni di matrimonio. Secondo quanto riferito, la divisione è “amichevole” tra il duo che condivide i bambini Nord Ovest, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1.

Kim non è estranea alle campagne sexy per i suoi marchi, ma recentemente ha suscitato molto scalpore con un particolare oggetto nella sua collezione di San Valentino! SKIMS ha introdotto il suo primo “micro tanga” in assoluto, quale sorella Kendall Jenner, 25 anni, modellato – ma si scopre che Kim aveva in mente un altro nome per l’oggetto. “[It’s] fondamentalmente una copertura per clitoride, questo è tutto ciò che copre davvero “, la mamma di quattro ha descritto la biancheria intima a malapena.

Precedente

Olivia Munn uccide con Daisy Dukes e stivali alti alla coscia per la notte – Guarda le foto

Keith Raniere di NXIVM afferma di essere “ ossessionato ” dal suo coinvolgimento nel branding di donne in prigione intervista

Successivo

Lascia un commento