Kid Cudi indossa un abito floreale in “SNL” per la performance di “Sad People” come tributo a Kurt Cobain

| |

Kid Cudi ha anche reso omaggio alla defunta leggenda di “SNL” Chris Farley durante la sua prima esibizione, insieme a un maglione verde muschio che era un altro cenno a Cobain.

Kid Cudi, 37 anni, è diventato virale per le sue scelte di abbigliamento durante il suo Saturday Night Live debutto! Il rapper è salito sul palco in un abito floreale per la sua performance di “Sad People” disegnata da Virgil Ablohetichetta Off-White. Lo sguardo era anche un cenno al defunto Kurt Cobain, che si è esibito in diversi abiti nel corso della sua carriera, tra cui uno floreale. Il Nirvana Il frontman, morto nel 1994, indossava anche un abito sulla copertina della rivista del 1993 La faccia. Cudi ha aggiunto una collana di fiori decorata con teschi per completare il look.

Kid Cudi
Kid Cudi indossa un abito floreale disegnato da Off-White di Virgil Abloh mentre recita “Sad People” in “SNL”. Il look era un omaggio a Kurt Cobain. (NBC)

Anche altre celebrità hanno reso omaggio a Cobain in ensemble simili, tra cui Post Malone ad una raccolta fondi per il Fondo di risposta solidale COVID-10 dell’OMS ad aprile. Da notare, Kurt si è esibito SNL con i Nirvana nel gennaio 1992 e nel settembre 1993. L’abito ha esaltato totalmente la già straordinaria seconda esibizione di Kid Cudi. “Close call, life on the edge / Ahh, when the time, I’ll find peace / I can find love in me”, dice nei testi potenti che fanno anche riferimento a “swimming in pain”.

L’abito non è stato l’unico tributo a Kurt della serata: per la sua prima esibizione di “Tequila Shots”, Cudi ha optato per un maglione verde muschio che è un altro look iconico di Kurt. Cobain ha indossato un maglione simile durante i Nirvana MTV Unplugged concerto nel 1993, appena un anno prima della sua morte. Indossava anche una maglietta con il volto del defunto membro del cast di SNL Chris Farley, che morì nel 1997. Immediatamente dopo lo spettacolo, Cudi ha condiviso l’immagine di un cartello malandato nel backstage allo Studio 8H che diceva “Watch Your Head” con “Farley” graffiato accanto. Farley è spesso considerato uno dei SNLgli artisti più iconici che hanno recitato al fianco delle leggende Chris Rock, che ha ospitato la prima stagione, e Adam Sandler.

Entrambi i look hanno ricevuto molti applausi su Twitter. “Kid Cudi tira l’ultimo tributo a Kurt Cobain su #SNL nella settimana di questa morte. @KidCudiall sull’amore e la prevenzione e la consapevolezza del suicidio !!! ” ha scritto un fan, comprese le foto fianco a fianco del rapper e Kurt negli ensemble simili. “Kid Cudi serve con questo vestito #SNL”, ha aggiunto un altro, mentre un terzo ha scherzato il nativo di Cleveland, Ohio, sembrava “f ——— favoloso.” Lo possono dire di nuovo!

Per quanto riguarda l’ultima stagione di SNL, le cose sono andate un po ‘diversamente poiché la produzione prende ogni precauzione riguardo a COVID-19. “Probabilmente non avranno pubblico e dovranno essere molto pratici quando selezioneranno le loro celebrità e gli atti musicali da ospitare”, ha detto una fonte vicina allo spettacolo HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE l’anno scorso. “Lorne Michaels è molto fiducioso che accadrà e che dovrà essere fatto del duro lavoro e molte notti insonni, ma non lo vorrebbe in nessun altro modo. Questa stagione è molto importante per Lorne e il cast e cercheranno di renderla davvero speciale “.

Precedente

Dwayne ‘The Rock’ Johnson prende in giro che potrebbe candidarsi alla presidenza: ‘Sarebbe un onore’

La figlia di Madonna, Lourdes, 24 anni, le assomiglia proprio nel nuovo selfie madre-figlia

Successivo

Lascia un commento