Khloe Kardashian si chiede se Tristan stia cercando di “ avvicinarsi ” a lei durante il viaggio di caccia aliena

| |

Tristan Thompson e Khloe Kardashian trascorrono del tempo di qualità da soli insieme in questa nuova clip “KUWTK”.

La prossima puntata del 15 aprile di Stare al passo con i Kardashians presenterà uno sguardo a Khloe Kardashian e Tristan Thompson’s relazione. In una nuova anteprima dell’episodio, Khloe invita Tristan a una battuta di caccia aliena a Malibu. All’epoca in cui è stato girato questo film – nell’estate 2020 – Tristan stava ancora lavorando duramente per tornare insieme a Khloe, mentre lei rimaneva titubante sul riaccendere la loro relazione, che si è conclusa a gennaio 2019.

Quando Khloe chiede a Tristan di unirsi a lei nell’escursione a caccia di alieni, coglie al volo l’opportunità di trascorrere un po ‘di tempo con lei. “Penso di essere stata l’ultima persona nella rubrica che [Khloe] ha chiesto di unirsi a lei in questa escursione “, scherza Tristan. “Ma alla fine della giornata, è tempo di qualità. Ed è esercizio! Non sto giocando a basket in questo momento, quindi farò un po ‘di cardio in più. Sarò al fianco di una bella donna come questa. Colgo l’occasione. “

Khloe Kardashian e Tristan Thompson
Khloe Kardashian e Tristan Thompson si tengono per mano durante una serata fuori. (MEGA)

Ad un certo punto durante l’escursione, Tristan cerca di piegarsi all’altezza di Khloe per vedere qualcosa che sta indicando in lontananza. “Lo stai facendo solo per avvicinarti a me?” Chiede Khloe, mentre Tristan le mette le braccia sulle spalle e si avvicina dietro di lei. Ci sono anche alcune battute scherzose tra di loro mentre cercano di mettersi sulla stessa pagina.

All’inizio di questa stagione, Khloe ha rivelato che vuole avere un altro figlio con Tristan, nonostante non sia coinvolta romanticamente con lui, e hanno creato con successo alcuni embrioni. Le anteprime degli episodi futuri hanno anche mostrato Khloe che discute della possibilità di utilizzare una madre surrogata per trasportare lei e il secondo bambino di Tristan (condividono già una figlia di tre anni, Vero Thompson). Khloe non ha discusso lo stato della sua relazione con Tristan nei mesi successivi alle riprese, ma lei fatto lascia la sua famiglia per le vacanze per trascorrere il Natale con Tristan a Boston.

Khloe Kardashian e Tristan Thompson
Khloe Kardashian e Tristan Thompson in giro. (MEGA)

Khloe ha rotto con Tristan dopo che è stato sorpreso a tradirla Jordyn Woods nel 2019. Tuttavia, sono tornati ad avere un’amichevole relazione di co-genitorialità e quando Khloe ha avuto il coronavirus nel marzo 2020, Tristan si è fatto avanti alla grande. Tutti i segnali indicano che sono tornati insieme, ma dovremo sintonizzarci KUWTK per vedere come va a finire!

Precedente

Nick Jonas chiama Priyanka Chopra la sua ‘musa’ e confessa che sta ancora lavorando a nuova musica con Joe e Kevin

Lady Gaga ieri e oggi: guarda la superstar negli anni dall’uscita di “Artpop” ad oggi

Successivo

Lascia un commento