Khloe Kardashian rompe il silenzio sulla foto in bikini trapelata e mostra il suo corpo inedito in un nuovo video

| |

Dopo che Khloe Kardashian ha intrapreso un’azione legale contro coloro che hanno condiviso una sua foto inedita sui social media, ha rilasciato una lunga dichiarazione.

Dopo aver affrontato una reazione negativa per aver intrapreso un’azione legale contro una foto di bikini apparentemente inedita condivisa sui social media, Khloe Kardashian ha rotto il suo silenzio. La 36enne è andata in diretta via Instagram mercoledì 7 aprile mentre si è tolta lentamente una felpa per mostrare ai fan il suo corpo inedito mentre Ariana Grandeviene riprodotto in sottofondo il “pov”. Ha poi ripubblicato la clip con una lunga dichiarazione. “Questo siamo io e il mio corpo non ritoccato e non filtrato. La foto che è stata pubblicata questa settimana era bellissima ”, ha esordito, riferendosi alla foto del bikini leopardato in questione.

Khloe si riferiva alla foto del bikini leopardato scattata durante la fuga pasquale del clan KarJenner a Palm Springs. L’immagine in questione è stata accidentalmente condivisa online, senza alcun ritocco. “Quando qualcuno ti scatta una foto che non è lusinghiera in condizioni di scarsa illuminazione o non cattura il tuo corpo come è dopo aver lavorato così duramente per arrivare a questo punto … dovresti avere tutto il diritto di chiedere che non lo sia condiviso – indipendentemente da chi sei “, ha scritto.

Non solo il team di PR di Kardashian è andato in overdrive, ma il copyright dei loro avvocati ha rivendicato le immagini, con il risultato che le persone sono state bloccate dai loro account sui social media. Un utente, @KosmeticKrys su Twitter, hanno pubblicato screenshot di un’e-mail che hanno ricevuto, che citava la nonna di Khloe, Mary Jo “MJ” Shannon come proprietario del copyright della foto. Khloe ha continuato affrontando “la pressione” e “il costante ridicolo e giudizio” che ha sperimentato per tutta la sua vita “per essere perfetta” e “soddisfare gli standard” di come gli altri pensano che dovrebbe “apparire” – in particolare sollevando commenti passati che lei è la “Sorella grassa” e non sembra sorelle Kim, 40 e Kourtney, 41.

“Non sono perfetto ma ti prometto che cerco ogni giorno di vivere la mia vita il più onestamente possibile con empatia e gentilezza. Non significa che non abbia commesso errori… è quasi insopportabile cercare di essere all’altezza degli standard impossibili che il pubblico ha fissato per me ”, ha scritto. “Non ti abitui mai a essere giudicato e smontato”, ha aggiunto, confessando il suo amore per “un buon filtro, una buona illuminazione e una modifica qua e là”.

“Il mio corpo, la mia immagine e il modo in cui scelgo di apparire e ciò che voglio condividere è una mia scelta”, ha ragionato Khloe. “Non spetta a nessuno decidere o giudicare ciò che è accettabile o non più … per coloro che sentono la pressione costante di non sentirsi mai abbastanza perfetti, voglio che tu lo faccia ora ti vedo e capisco”, ha detto a seguaci.

All’inizio della giornata, Twitter è stato infiammato dall’approccio di Khloe alla situazione, in particolare, avendo un avvocato che ha rimosso la foto dagli account dei social media dei siti dei fan. “L’intera situazione è davvero triste e patetica”, ha poi twittato l’utente. “Non ha fatto altro che pubblicare una foto di suo nipote in piscina.” Tracy Romulus, chief marketing officer di KKW Brands, ha anche rilasciato una dichiarazione. “La foto modificata a colori è stata scattata a Khloé durante una riunione di famiglia privata e pubblicata sui social media senza il permesso per errore di un assistente”, ha detto. Pagina sei. “Khloé ha un bell’aspetto ma è diritto del titolare del copyright non desiderare che un’immagine non destinata alla pubblicazione venga rimossa.” Nella foto, Khloe indossava un bikini leopardato mentre era in piedi davanti alla piscina dalla mamma Kris Jennerla tenuta di Palm Springs. La madre di uno era incredibile in due pezzi, con addominali tesi e una figura a clessidra impeccabile.

Ovviamente, la sua pelle sembrava totalmente naturale, piuttosto che photoshoppata o aerografata, il che di solito la fa apparire innaturalmente liscia e impeccabile. Khloe ha recentemente commentato il suo aspetto che cambia, sia come risultato di photoshop che di procedure cosmetiche, che hanno fatto notizia negli ultimi mesi.

khloe kardashian

Dopo che un fan ha criticato il modo in cui i tabloid hanno trattato il fondatore di Good American in un video TikTok del 16 marzo, Khloe ha Instagram, scrivendo: “Non voglio che nessuno mi baci il culo. Non lo sto chiedendo. Ma quello che chiedo è che le persone si rendano conto di ciò che articoli come questo fanno per l’anima e la fiducia di qualcuno. Sono molto grato e grato a chiunque si opponga al bullismo o alle persone che scrivono storie semplicemente per clickbait. Difendere qualcuno, soprattutto quando non ci conosciamo, mi rende felice il cuore. Questa è la persona che sono. Mi piace difendere ciò che è giusto “, aggiungendo” Grazie a tutti per i vostri dolci commenti “.

Precedente

‘The Conners’: Lecy Goranson affronta il ‘dilemma’ di Becky tra la lotta alla sobrietà

Wendy Williams e Mike Esterman si coccolano nella nuova foto mentre il romanticismo si riscalda: “Mi sto godendo la mia vita privata”

Successivo

Lascia un commento