Khloé Kardashian risponde a Shady Tweet su Tristan Thompson dopo la divisione

| |

Khloé Kardashian non è qui per i tweet loschi su Tristan Thompson, grazie mille.

Khloé Kardashian e Tristan Thompson secondo quanto riferito, ancora una volta, l’hanno chiusa. Poche ore dopo che Khloé, 36 anni, ha confermato che lei e il giocatore di basket, 30 anni, erano tornati insieme al Stare al passo con i Kardashians riunione, ha detto una fonte source Pagina sei che la coppia, che condivide la figlia di 3 anni Vero insieme, separati amichevolmente poche settimane fa.

Lo stesso rapporto afferma che Tristan è stato visto entrare in una stanza privata con tre donne a una festa a Los Angeles la scorsa settimana. Ma se l’affermazione della fonte è corretta, allora è arrivata la festa di Tristan dopo la sua rottura con Khloe.

khloe kardashian e tristan thompson
Khloé Kardashian ha messo mi piace a un losco tweet su Tristan Thompson dopo le notizie di una scissione. (SplashNews)

Personalità di Internet Tana Mongeau twittato il 20 giugno, “tutto quello che so per twittare sulla mia festa di compleanno la scorsa notte è che Tristan Thompson è stato uno dei primi partecipanti”. Ha quindi fatto riferimento alla figlia di Tristan e ha aggiunto “come piccola dov’è vero”. Il tweet di Tana ha provocato a risposta di un fan che l’ha invitata a “chiudere il cazzo”. L’utente di Twitter ha scritto: “questo è un grido di ricerca di attenzione al suo meglio perché sai benissimo che l’uomo farà notizia su tutto ciò che riguarda le donne. sei un uccello! non parlare neanche su True.”

Un utente di Twitter con gli occhi d’aquila ha poi notato che Khloé “ha apprezzato” il tweet. Quindi possiamo solo supporre che Khloe voglia che tutti si facciano gli affari propri. E forse la loro separazione non è stata così drammatica come potresti pensare.

La sottile reazione di Khloe è arrivata dopo Pagina seila fonte ha detto che la coppia di nuovo e di nuovo si è divisa in rapporti relativamente buoni. “Stanno andando d’accordo. Non c’è alcun dramma”, ha detto la fonte all’outlet. “Tutto è amichevole e sono sulla stessa pagina con la co-genitorialità”.

a khloe kardashian piacciono i tweet loschi su tristan thompson
Il tweet che piaceva a Khloé Kardashian dopo i rapporti secondo cui lei e Tristan Thompson si erano lasciati. (Twitter)

La coppia è legata dall’agosto 2016. Khloé e Tristan hanno dato il benvenuto alla loro figlia True due anni dopo, nell’aprile 2018. La loro relazione è stata a lungo travagliata, stimolata dalle infedeltà di Tristan durante la gravidanza di Khloé. I due si sono lasciati nel febbraio 2019 a causa delle relazioni di Tristan con Jordyn Woods, ma alla fine hanno riacceso la loro storia d’amore lo scorso agosto. Durante KUWTK reunion andata in onda il 20 giugno, il fondatore di Good American ha spiegato la decisione.

“Siamo diventati davvero autentici, grandi amici l’uno con l’altro e grandi co-genitori”, ha detto. “È un grande papà. Era solo questa progressione naturale. Non sto dicendo che è quello che incoraggerei altre persone a fare, è solo quello che è successo naturalmente per me e lui”. Durante la riunione, Khloé ha anche rivelato di aver perdonato Jordyn e di non nutrire rancore nei suoi confronti.

“Personalmente non le parlo, ma penso che stia andando molto bene nella sua vita personale”, ha detto, aggiungendo in seguito, “Non ho alcun rancore nei confronti di Jordyn. Penso che le persone commettano errori, le persone vivono e imparano e io perdono entrambe le parti. Come potevo perdonare Tristan e non Jordyn? Sembra stupido a mio parere.”

Precedente

La star di “Handmaid’s Tale” Yvonne Strahovski fa il suo debutto sui capelli corti: foto prima e dopo

Lil Mister Biografia, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misure

Successivo

Lascia un commento