Khloe Kardashian ricorda che gli ormoni del congelamento delle uova la rendono “rotonda”: “Siamo i nostri peggiori critici”

| |

Khloe Kardashian ha parlato su Twitter mentre andava in onda l’ultimo episodio di “KUWTK”, riflettendo sull’esperienza di congelare le sue uova nella speranza di avere un altro bambino.

Khloe Kardashian, 36 anni, ha detto che era il suo “peggior critico” mentre guardava l’ultimo episodio di Stare al passo con i Kardashians. La star del reality è andata su Twitter il 28 maggio per riflettere sul suo aspetto mentre guardava l’ep, che è stato girato nell’autunno del 2020. “So che probabilmente nessuno lo noterà, ma guardando questi vecchi episodi posso dire che ero su tutti quelli ormoni che congelano le mie uova, soprattutto per quanto sono rotondo #KUWTK, siamo i nostri peggiori critici “, ha twittato il magnate americano durante l’episodio.

La mamma di uno è stata aperta sul suo viaggio di fertilità, dopo aver accolto la figlia Vero con il fidanzato di nuovo / spentoTristan Thompson. Quella lotta è stata uno dei punti principali della trama dell’ultima stagione del reality, che si concluderà in pochi episodi. Anche l’ep del 27 maggio è stato presentato Kim Kardashian rivelando la sfortunata notizia di non aver superato l’esame del baby bar. Kim ha lottato per prendere una decisione sull’opportunità di ripetere l’esame, il tutto mentre pianificava il suo famigerato viaggio per il 40 ° compleanno in un’isola privata.

In quella fuga, il suo allora marito, Kanye West, le ha fatto un regalo speciale: un ologramma del suo defunto padre, Robert Kardashian. È stato un momento frenetico per Kim, che ha anche rivelato suo figlio, Saint West, sono risultati positivi per COVID dopo aver contratto il virus a scuola. “Sta piangendo e tossendo su di me”, ha detto Kim in un confessionale. “Sto cercando di non spaventare nessuno, ma ora devo capire cosa faremo, soprattutto con gli altri tre bambini. Dovrei fare sessioni di studio di 12 ore con il mio tutor [for these two intense weeks], ma ovviamente prendersi cura dei miei figli viene prima di tutto “.

khloe kardashian
Khloe Kardashian. Immagine: Shutterstock

Dopo alcuni giorni, “Kim e la famiglia sono risultati positivi al COVID”, ha rivelato lo spettacolo. “Mi sono sentito così male e malissimo con COVID che a malapena riesco ad alzarmi dal letto e studiare”, ha spiegato Kim. “Ho pensato che [just] prendere questa decisione di restare con la scuola di legge sarebbe stato difficile e fare questo test, ma non avevo idea che stavo per ottenere COVID. Mi sento estremamente dolorante, così male. Il peggior mal di schiena. Ho 104 febbre. Non so come farò a farlo. “

Precedente

Eva Mendes ricorda l’incontro con Ryan Gosling 10 anni fa con una rara foto di ritorno al passato

Trailer di ‘Gossip Girl’: Gossip Girl di Kristen Bell è tornata ed è pronta a creare problemi nella nuova serie

Successivo

Lascia un commento