Khloé Kardashian emerge con la figlia True, 3 anni, nella prima foto dalla separazione di Tristan Thompson

| |

La ginnastica non aspetta nessuno! Khloé e la figlia True sono state fotografate per la prima volta dalla notizia della sua separazione da Tristan.

Le rotture da titolo non si fermeranno vero Thompson dal fare la sua lezione di ginnastica. Chiedi solamente Khloé Kardashian, che è emersa pubblicamente con sua figlia, 3 anni, per la prima volta dalla sua separazione da Tristan Thompson. La fondatrice di Good American, 36 anni, è stata recentemente fotografata nella sua città natale di Calabasas, in California, il 22 giugno, mentre accompagnava la piccola True alla ginnastica. Khloé indossa un abbigliamento sportivo nero, una maschera abbinata e scarpe da ginnastica bianche, mentre sua figlia, che condivide con Tristan, 30 anni, ha indossato una canotta e pantaloncini. GUARDA QUI LE NUOVE FOTO.

khloe kardashian e figlia vero
Khloé Kardashian e la figlia True Thompson fotografate durante un precedente viaggio. (SFONDO)

L’uscita arriva dopo il rapporto del 21 giugno secondo cui Khloé e Tristan hanno, ancora una volta, chiuso. Una fonte ha detto Pagina sei che la decisione è stata amichevole e che i due si sono effettivamente lasciati poche settimane fa. “Stanno andando d’accordo. Non c’è dramma”, ha detto la fonte. “Tutto è amichevole e sono sulla stessa pagina con la co-genitorialità”. La notizia della rottura è stata resa pubblica poche ore dopo il Mail giornaliera ha riferito che Tristan ha festeggiato con più donne a Los Angeles durante il fine settimana. HollywoodLife ha contattato sia Tristan che Khloé per un commento, ma non abbiamo ancora ricevuto una risposta.

Mentre i tabloid hanno cercato di sensazionalizzare la storia, Khloé ha sottilmente chiuso un losco tweet sull’incidente. Quando la personalità di Internet Tana Mongeau ha twittato sull’evento e ha detto che Tristan “è stato uno dei primi partecipanti” alla sua festa di compleanno, Khloé “ha apprezzato” un tweet separato che rimproverava i commenti di Tana. Il tweet in questione recitava, in parte, “questo urla in cerca di attenzione perché è” [sic] più bello perché sai dannatamente bene che l’uomo farà notizia su tutto ciò che riguarda le donne.

khloe kardashian e tristan thompson
Khloé Kardashian e Tristan Thompson. (SFONDO)

La coppia di nuovo e di nuovo è stata legata dall’agosto 2016. Hanno dato il benvenuto al bambino True nell’aprile 2018. I due si sono lasciati nel febbraio 2019 dopo che sono emerse notizie secondo cui Tristan aveva baciato un amico di famiglia Jordyn Woods, ma hanno riacceso la loro storia d’amore lo scorso agosto. Nonostante la loro complessa relazione e le passate infedeltà di Tristan, i due sembrano essere in buoni rapporti. Khloé ha affrontato la relazione nel Al passo con i Kardashian reunion andata in onda il 20 giugno, spiegando di aver perdonato Tristan e Jordyn.

“Siamo diventati davvero genuini, grandi amici l’uno con l’altro e grandi co-genitori”, ha spiegato. “È un grande papà. Era solo questa progressione naturale. Non sto dicendo che è quello che incoraggerei altre persone a fare, è solo quello che è successo naturalmente per me e lui”.

Precedente

Brooke Shields ringrazia le figlie per averla aiutata ad amare il suo corpo: “Mi hanno insegnato più di quanto io abbia insegnato a loro”

Riepilogo di “Teen Mom 2”: Kailyn Lowry riceve una diagnosi medica straziante

Successivo

Lascia un commento