Khloe Kardashian chiama Tristan Thompson la persona con cui voleva stare in un toccante omaggio al compleanno

| |

Khloe Kardashian ha preso su Instagram per condividere un messaggio dolce e amorevole per il trentesimo compleanno per il “ migliore amico ” Tristan Thompson.

Khloe Kardashian, 36 anni, esprime con orgoglio la sua gratitudine e il suo amore per Tristan Thompson, che ha compiuto 30 anni il 13 marzo Stare al passo con i Kardashians La star ha condiviso una serie di foto della grande festa di compleanno del suo fidanzato, così come un lungo messaggio su quanto lui significhi per lei. Nelle foto, il file Boston Celtics il giocatore, che indossa un blazer grigio sopra una camicia bianca abbottonata, pantaloni grigi abbinati e scarpe da ginnastica bianche, posa con Khloe, che indossa un vestito scintillante argento senza maniche e tacchi abbinati, e la loro adorabile figlia di due anni Vero, che mostrava un vestito bianco senza maniche e stivali neri.

“Quelli che dovrebbero essere sono quelli che passano attraverso tutto ciò che è progettato per farli a pezzi e ne escono ancora più forti di prima”, ha scritto Khloe nella didascalia. “Grazie per avermi mostrato tutto quello che hai detto che avresti fatto. Per il padre che sei. Per il migliore amico che ho in te. Sono grato di non poter fare assolutamente nulla con te e sembra tutto. Spero che tu sappia oggi e ogni giorno quanto sei amato da me e da tanti “.

“Buon compleanno TT!”, Ha concluso. “Benvenuti a 30! Non vedo l’ora per tutti i ricordi. Questo è quando la vita inizia a diventare bella! “

Poco dopo aver condiviso il post, i follower di Khloe si sono affrettati a rispondere con i propri auguri di compleanno per Tristan e con parole gentili sulle foto e sul messaggio. “Il perdono è tutto. Andare avanti insieme e crescere insieme è bellissimo. Felice per te 💕💕💕 “, ha scritto un seguace. “Bella famiglia ❤️❤️ così felice per te. La tua felicità viene prima di tutto 🙌🥰 ”, ha scritto un altro.

Oltre a Khloe, sua madre Kris Jenner, 65 anni, ha anche condiviso un post di compleanno per Tristan sul suo Instagram. Ha condiviso una serie di foto, inclusa una delle sue in posa con l’atleta e sua figlia Khloe alla sua festa di compleanno e altre memorabili del passato di lui con True, e una bella didascalia.

“Buon compleanno Tristan !!!! Ti auguro il giorno più magico e fantastico !!! Sei un figlio, fratello, papà, amico, partner e zio fantastico Tristan per tutti i bambini e ti vogliamo molto bene !!!!! 🎂🥰🥳 @ realtristan13 “, si leggeva.

Prima dei messaggi di compleanno di Tristan, lui e Khloe hanno fatto notizia per aver cercato di dare a True un fratello creando embrioni. “Ho fatto la fecondazione in vitro circa tre volte diverse. Ho già congelato le mie uova una volta e quando ero pronto a fare embrioni con Tristan “, ha detto Khloe mentre parlava delle sue lotte per la fertilità durante un’apparizione a Ellendella serie digitale, Lady Parts.

“Ho avuto circa 12 o 14 ovuli – non ricordo bene – e li ho scongelati tutti per mescolarli con lo sperma”, ha poi continuato prima di rivelare che “nessuno di loro è sopravvissuto”, motivo per cui era “così grata che [she] ha deciso di fare degli embrioni. “

Sebbene la pandemia COVID abbia reso difficile il momento di avere un altro figlio, Khloe ha ammesso che ci proverà ancora. “Il mio piano era quello di avere figli più vicini in età”, ha detto. “Ma ora con COVID e tutto il resto, il mio piano è stato un po ‘ritardato. Ma sicuramente voglio più bambini. “

Precedente

‘Little People Big World Tori Roloff condivide le notizie sull’aborto spontaneo:’ Non ho mai sentito una perdita in questo modo ‘

Ben Affleck sembra irriconoscibile con barba selvaggia e Major Slim Down sul set del nuovo film

Successivo

Lascia un commento