Khloe Kardashian assicura ai fan che non ha piedi enormi e dita “ spaventosamente lunghe ” dopo che le foto diventano virali

| |

Khloe Kardashian sta “ridacchiando” per la “preoccupazione e confusione” dei fan che credono che le sue nuove foto della campagna di Good American siano un grande “fallimento di Photoshop”.

Khloe Kardashian mercoledì scorso su Twitter per difendere la sua ultima Bravo americano campagna, che mostra la madre di uno che modella gli ultimi stili del marchio. Nelle nuove immagini [seen HERE & HERE], Le dita ei piedi di Khloe appaiono distorti e più lunghi di quanto non siano in realtà. Quasi immediatamente dopo che le foto di GA sono state pubblicate il 24 febbraio, i fan hanno iniziato a sminuire “l’ultimo fallimento di Photoshop di Khloe” sui social media.

In risposta alle critiche, Khloe ha spiegato il metodo dietro le foto. “HA sto crollando! 4 alcune di quelle foto GA, le abbiamo scattate con l’obiettivo di una fotocamera che crea un effetto di allungamento “, ha twittato, spiegando:” Più l’oggetto è vicino alla fotocamera, si allungheranno. Quindi in alcune delle mie foto i miei piedi / dita sembrano incredibilmente lunghi. Da non preoccuparsi! Ho ancora mani / dita di dimensioni normali “, ha assicurato Khloe ai fan preoccupati. In un tweet di follow-up, ha ribadito: “Sono solo gli obiettivi ragazzi! LOL ma alcune di queste storie stanno davvero raggiungendo. ”

In un terzo tweet, Khloe ha osservato, “Voglio dire..LOL come si può credere che questa sia la dimensione dei miei piedi ?! iot è l’angolo e il tipo di obiettivo. E personalmente penso che l’obiettivo della fotocamera sia così fottutamente fantastico “, ha ammesso. “Dà alla foto un’atmosfera diversa e non la stessa vecchia immagine che vedo sempre. Ad ogni modo, sono felice con loro. “

Khloe, che ha continuato a spiegarsi su Twitter, ha ripetuto: “Non preoccuparti! Non ho dita stranamente lunghe. È l’obiettivo! Non riesco a credere che sto nemmeno twittando questo LOL, le mie vecchie mani, mani di dimensioni normali, sono ancora attaccate “, ha ammesso. Nel tentativo di evitare che la situazione si aggravasse, Khloe ha confermato: “No, non ho subito un intervento chirurgico per allungare le dita e no, non è un” fallimento di Photoshop “. Vi auguro una buona giornata”.

Khloe ha concluso il suo commento su Twitter sgorgando dalle nuove foto di GA. “Adoro come è andata a finire la mia campagna GA!”, Ha scritto, sottolineando che ha molte altre foto da condividere di cui è “entusiasta”. “Spero che la ‘preoccupazione e la confusione’ siano ora messe a tacere e possiamo semplicemente goderci le foto LOL questo mi ha fatto davvero ridere oggi. Grazie per la risatina. Nessuna bugia “, ha concluso.

Precedente

TikTok ha trovato $ 14 cerchi che sono il duplicato perfetto per gli orecchini Go-To di Hailey Baldwin

Aggiornamenti di ‘Spider-Man 3’: tutto ciò che sappiamo sul titolo, chi sta tornando e altro

Successivo

Lascia un commento