Kevin Jonas interrompe il monologo di apertura di Nick su “SNL” e confonde una canzone di Hanson come la loro – Guarda

| |

Nick Jonas ha fatto il suo debutto come host “SNL”! Ha aperto lo spettacolo con un esilarante monologo di apertura e ha avuto un piccolo aiuto dal fratello maggiore Kevin tra il pubblico.

Nick Jonas potrebbe aver appena avuto il miglior monologo di apertura Saturday Night Live questa stagione! Il cantante “Jealous” è uscito con una giacca arancione brillante con tasche lunghe mentre esprimeva quanto fosse elettrizzato di essere lì. Suo fratello maggiore Kevin Jonas, 33 anni, è apparso in modo esilarante tra il pubblico con una domanda scottante per il giovane JoBro. “Hey Nick, sono così entusiasta di essere qui. E devo chiedere: stiamo bene? ” Kevin ha iniziato. “Perché vedo che stai facendo molte cose da solista? Siamo ancora una band? ” chiese.

Kevin Jonas ha fatto un’apparizione a sorpresa nell’episodio del 27 febbraio di SNL. (NBC)

Nick ha assicurato a Kevin – che ha sposato la moglie Danielle nel 2009 – che tutto era incappucciato nel quartiere. “Sì, la band è ancora insieme”, ha risposto. “Sei sicuro, perché ho appena comprato una casa?” un preoccupato Kevin ha continuato, riferendosi alla sua villa nel New Jersey che ha acquistato nel 2020. Il 33enne ha poi pronunciato la migliore battuta dell’intero monologo: “E solo una domanda. “MMMbop – eravamo noi?” chiese. “MMMBop” sembra essere il singolo di successo del 1997 tratto da Hanson Brothers – non i Jonas Brothers – ma i fan hanno spesso confrontato i gruppi nel corso degli anni!

Nick è stato confermato come ospite e ospite musicale nell’episodio del 27 febbraio durante Pagina di Regé-Jeanepisodio di la settimana prima. “Un sogno diventato realtà. Prendiamolo @nbcsnl !! Ci vediamo il 27 febbraio! ” il 28enne ha twittato dopo che l’entusiasmante notizia è caduta. Nick ha avuto modo in passato di salire sul palco dello Studio 8H: già nel 2016, è stato prenotato come ospite musicale durante una puntata condotta da Julia Louis-Dreyfus. Moglie Priyanka Chopra, 38 anni, era così entusiasta del traguardo di Nick che gli ha mandato un enorme bouquet di palloncini per festeggiare! “Allora, è successo …” ha detto Nick in un video girato con un selfie pubblicato sui social media, girando la fotocamera per mostrare i palloncini che leggono “SNL” e “Congratulazioni, Nick”. Che dolce! “Questo è piuttosto interessante. Grazie piccola!” ha notato mentre mostrava il resto del display degno di Instagram.

Nick ha anche documentato l’esperienza della preparazione per lo spettacolo sui social media. “Sono appena arrivato nella bellissima e innevata New York per SNL settimana “, ha confermato in un altro video condiviso sui social media il 22 febbraio.” Facciamo così! ” ha aggiunto eccitato. Fresco del suo annuncio di hosting, Nick anche ha sorpreso i suoi fan con qualcosa che stavano aspettando: musica nuova di zecca! Il nativo del New Jersey ha pubblicato il suo nuovo singolo sexy “Spaceman” la scorsa settimana, ed è pronto per eseguire la traccia (che ha co-scritto) nella serie di sketch della NBC per la prima volta.

“Sono così entusiasta di iniziare questo viaggio con tutti voi. Ho realizzato questo album mentre facevo quello che la maggior parte di noi ha fatto lo scorso anno, seduto a casa e sperando in giorni migliori a venire “, ha twittato il 25 febbraio, rivelando Astronauta è anche il nome del suo prossimo progetto. “Ci sono quattro temi che esploreremo nell’album… Distanza. Indulgenza. Euforia. Impegno “, ha scritto, alludendo apparentemente all’ispirazione del suo matrimonio di due anni con Priyanka. “La maggior parte delle canzoni sono praticamente solo lettere d’amore [to her], che quando non riesco a esprimere come mi sento con le mie parole senza musica, vado in studio “, ha confessato la scorsa settimana al conduttore di Apple Music Zane Low.

Precedente

Melody Holt rivela esattamente come ha scoperto che il marito Martell ha messo incinta un’altra donna

Nick Jonas trasforma il palcoscenico di ‘SNL’ in un futuristico razzo per la prima performance epica di ‘Spaceman’

Successivo

Lascia un commento