Kevin Hart culla la bambina Kaori, 6 mesi, tra le sue braccia mentre lavora da casa: vedi la dolce foto

| |

Kevin Hart ha portato la sua adorabile figlia “piccola”, Kaori, di sei mesi, a lavorare con lui e ha condiviso una foto dolce e sincera della coppia padre-figlia su Instagram! Guarda la foto preziosa.

Kevin Hart sembra che abbia completamente risolto il lavoro da casa, quasi sette mesi dopo aver dato il benvenuto alla sua preziosa bambina, Kaori Mai Hart, con moglie da quasi cinque anni, Eniko. Il comico e attore, 41 anni, è andato su Instagram il 12 aprile e ha mostrato ai suoi oltre 100 milioni di follower come ha bilanciato la sua vita familiare e la sua carriera mentre era a casa. Nella foto, il file Jumanji: il livello successivo star sedeva davanti alla sua scrivania, completa di telecamere, tastiera e altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin Hart (@ kevinhart4real)

L’attore ha avuto anche un ospite speciale con lui durante la sua giornata lavorativa. Seduta dolcemente in grembo a Kevin c’era la sua adorabile figlia, Kaori. La bambina di sei mesi, nata alla fine di settembre 2020, ha guardato con gli occhi spalancati davanti alla telecamera mentre una foto di lei e suo padre è stata scattata. Nel frattempo, Kevin non riusciva a staccare gli occhi dal suo prezioso piccolo. “Comprato [SIC] il mio bambino a lavorare con me oggi “, Kevin ha sottotitolato lo snap, aggiungendo gli hashtag” Harts “e” Baby Ori “.

Da quando ha dato il benvenuto alla piccola Kaori, Kevin ha vissuto seriamente su Cloud Nine con la sua bambina, la moglie e tre giovani. In effetti, Kevin si è preso regolarmente del tempo per parlare dei suoi piccoli su Instagram. Solo poche settimane prima che Kevin condividesse la foto sopra con Kaori, è andato su Instagram per condividere un’altra dolce foto con la sua bambina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin Hart (@ kevinhart4real)

In un attimo, la coppia padre-figlia è stata totalmente raggiante alla telecamera! Kaori sembrava troppo carina nella sua piccola tutina gialla, e Kevin non avrebbe potuto sembrare più orgoglioso mentre sorrideva. “Buon sabato da me e dalla mia piccola mamma”, ha dolcemente sottotitolato l’immagine, aggiungendo l’hashtag “Harts”.

Kevin è il padre di quattro figli. Condivide la figlia Heaven Hart, 16 anni e figlio Hendrix Hart, 13 anni, con la sua ex moglie Torrei Hart, così come il figlio di tre anni Kenzo Hart con l’attuale moglie, Eniko, 36 anni. Mentre la famiglia di Kevin continua a crescere, i fan non vedono l’ora di vedere altri suoi giovani.

Precedente

Christina Aguilera ammette che non le piaceva il suo corpo quando era “super magra”: ero così “insicura”

Questo asciugacapelli portatile e leggero entra nella tua borsa e costa meno di $ 50

Successivo

Lascia un commento