Keri Hilson conferma che la sua lunga faida decennale con Beyoncé è finita dopo una conversazione di ‘guarigione’

| |

Keri Hilson ha confermato di aver schiacciato la sua lunga carne con Beyonce e ha detto che sarebbe stata aperta a collaborare con la cantante.

La faida lunga anni tra Keri Hilson e Beyonce è finita. In un nuova intervista con conduttore radiofonico Persia Nicole, la hitmaker dell’R & B ha rivelato che lei e Bey avevano messo a tacere qualsiasi cosa tra loro, cosa che è iniziata quando Keri ha gettato ombra sulla sua canzone del 2009, “Turnin ‘Me On”. Ha fatto riferimento alla cantante di “Crazy In Love” con la frase “La tua visione è offuscata se pensi di essere il migliore, puoi ballare, lei può cantare, ma devi spostarlo a sinistra … Ha bisogno di avere dei bambini, ha bisogno di sedersi, finge, di quelle altre ragazze non vale nemmeno la pena di parlarne. “

Nonostante l’ombrosa osservazione, Bey è stata “gentile” quando ha incontrato Keri. “In realtà si è presentata. È stato un momento di grazia “, ha rivelato Keri. “L’ho apprezzato. Mi sembra che abbia capito cosa è successo, cosa è successo e c’è stata un po ‘di guarigione in quel momento in cui ci siamo incontrati. La considero un tipo di anima molto intuitiva, come lo sono io “. Quanto alla possibilità di collaborare: “Sì, sarebbe un’esperienza molto divertente farlo se fosse aperta. Mi sento come se avesse capito di cosa si trattava. È fantastica. Mi sono sempre sentito così. Questa è la verità, ma nessuno ci crederà “.

I fan della cantante R&B saprebbero che ha totalmente aggiunto benzina sul fuoco nel 2011 quando si è rifiutata di posare con un problema di Succosa rivista che ha caratterizzato Beyoncé e suo marito Jay Z sulla copertina. “Possiamo capire, annuire e avere un rispetto reciproco [now]”, Ha spiegato Keri. “Penso che come minimo possa esserci. È sempre possibile ed è lì che mi trovo. Ho preso una decisione che non era autentica per chi sono veramente e ovviamente me ne pento. Ovviamente.”

keri beyonce
Keri Hilson e Beyonce. Immagine: Shutterstock

I fan dei due cantanti sono stati divisi sulla scia della nuova intervista, tuttavia molti hanno riconosciuto che Keri era probabilmente “spinta” a dissare Bey quando era all’inizio della sua carriera. “Non credo che le persone si rendano conto dell’impatto che l’industria e le etichette hanno sulle persone quando sei giovane. All’epoca era chiaramente sotto pressione per dissentire Beyoncé e si è ritorto contro. Ovviamente è maturata “, ha commentato una persona. “Beyoncé e Keri hanno bisogno di stare insieme e portare questo [fire] atteso da tempo “, ha scritto un altro fan. Ci piacerebbe sicuramente vedere la coppia collaborare!

Precedente

Come Kim Kardashian e Kanye West stanno co-genitori dei loro 4 figli dopo essere andati alla deriva da quando si sono separati

Kourtney Kardashian mostra abilità sciistiche impressionanti in video con la figlia di Travis Barker Alabama, 15 anni

Successivo

Lascia un commento