Kenzie Wheeler di The Voice rivela se taglierà o meno la sua triglia di “marchio di fabbrica”

| |

Il cefalo di Kenzie Wheeler è stato un ladro di scene in questa stagione di “The Voice”. Il cantante ha rivelato il futuro della sua triglia in una nuova intervista.

Kenzie Wheeler è stata una delle star di spicco di La voce stagione 20, e non solo per la sua voce che canta. Il cantante country ha cullato una triglia per ogni esibizione. Kenzie è orgogliosa della sua triglia e non sta cercando di tagliarsi i capelli presto.

“Mio padre ha avuto i capelli lunghi per molto tempo e un paio di amici sono cresciuti triglie, quindi ho pensato, ‘Sto per crescere una triglia.’ Ora è il mio marchio di fabbrica, come hai detto tu, nello show e in America, quindi non credo che potrò mai tagliarlo “, ha detto Kenzie ai giornalisti, tra cui HollywoodLife, dopo la puntata del 17 maggio di La voce.

Kenzie Wheeler
Kenzie Wheeler (e la sua triglia) cantano in “The Voice”.

Kenzie è un membro del Team Kelly, ma Blake Shelton è stato un fan di Kenzie sin dall’inizio. Blake è entusiasta della triglia di Kenzie dopo la sua audizione alla cieca. Quando Kenzie ha chiesto se Blake ne avrebbe fatto crescere uno, Blake ha detto: “Ecco perché lo sto guardando bene”.

Il 22enne della Florida ha parlato anche di sua madre, che lo ha aiutato a seguire i suoi sogni musicali fino in fondo La voce. “Mia madre è sempre stata una delle mie più grandi sostenitrici e mi ha sempre aiutato così tanto con la musica e nella vita”, ha detto Kenzie. “Ho rimandato per un po ‘. Ho sempre voluto dare a The Voice una possibilità, una possibilità. Immagino che l’anno scorso fosse il momento giusto. Ho inviato un video e lei mi ha aiutato a metterlo insieme. Quindi ho inviato il video ed eccoci qui. “

Kenzie Wheeler
Kenzie Wheeler si esibisce con i suoi colleghi concorrenti di “Voice”. (NBC)

La voce la stagione 20 andrà in onda il 24 e 25 maggio. Kenzie spera di essere una delle fortunate finaliste a fare il taglio. Kenzie ha detto vincendo La voce sarebbe una “grande cosa” per aiutare a dare il via alla sua carriera. I risultati di chi arriva La voce Il finale della stagione 20 sarà rivelato il 18 maggio.

Precedente

Kim Kardashian ammette di aver paura di dire ai suoi figli chi è Kris Humphries ‘Se guardano’ KUWTK ‘

Hailey Baldwin stordisce in Levi’s Denim per la nuova campagna e puoi acquistare i suoi look esatti a meno di $ 200

Successivo

Lascia un commento