Kenzie Wheeler: 5 pensa di sapere sul talentuoso finalista di “The Voice”

| |

Prima del finale di “The Voice”, scopri di più su una delle talentuose finaliste di questa stagione, Kenzie Wheeler, che rappresenterà la squadra Kelly Clarkson nelle finali.

Kenzie Wheeler è uno dei cinque artisti che spera di vincere la stagione 20 di La voce durante il finale del 25 maggio. Kenzie è Di Kelly Clarkson l’unico artista rimasto nella competizione, e se la vedrà Blake Shelton’s due cantanti – Cam Anthony e Jordan Matthew Young – così come John Legend’s cantante finale, Victor Solomon, e Di Nick Jonas finalista, Rachel Mac. Durante la prima parte del finale del 24 maggio, tutti i finalisti si sono esibiti due volte nella speranza di guadagnare abbastanza voti americani per essere dichiarati vincitori. Ecco di più da sapere su Kenzie:

1. La storia di Kenzie su “The Voice”

L’audizione alla cieca di Kenzie è stata la prima che è andata in onda durante la premiere della stagione 20 di La voce. Tutti e quattro gli allenatori si sono voltati per la sua performance di “Don’t Close Your Eyes”. Kelly era così innamorata della performance di Kenzie che ha persino usato il suo pulsante BLOCK per assicurarsi che Blake non potesse catturare il talentuoso cantante country per la sua squadra. Ha funzionato, poiché Kenzie ha scelto Kelly come suo allenatore, e da allora hanno continuato a cavalcare insieme!

kenzie wheeler
Kenzie Wheeler si esibisce in “The Voice”. (NBC)

Durante i round di battaglia, Kelsea Ballerini stava sostituendo Kelly, e lei ha scelto Kenzie JD Casper dopo il loro duetto. Kelly è tornata per i Knockouts e ha dato il vantaggio a Kenzie Avery Roberson Lì anche. Questo ha portato Kenzie al primo spettacolo dal vivo, dove ha ottenuto il maggior numero di voti degli spettatori sulla squadra Kelly, assicurandogli un posto in semifinale. Dopo le sue esibizioni in semifinale, Kenzie ha anche ricevuto abbastanza voti dagli spettatori per andare avanti, ed è così che è arrivato in finale.

2. Kenzie ha una triglia

Oltre alla sua voce incredibile, Kenzie si è distinta anche per gli spettatori per la sua acconciatura unica: sfoggia con orgoglio una triglia! Dopo le semifinali, Kenzie ha ammesso di non avere intenzione di sbarazzarsi del cefalo in qualunque momento presto. “È il mio marchio di fabbrica ora, nello show e in America, quindi non credo che potrò mai tagliarlo”, ha ammesso. Il padre di Kenzie è stato in realtà quello che lo ha incoraggiato a coltivare la triglia in primo luogo.

3. Quando ha iniziato a cantare Kenzie?

kenzie wheeler kelly clarkson
Kelly Clarkson con Kenzie Wheeler in “The Voice”. (NBC)

Kenzie sa che gli piace cantare sin da quando era giovane, ma è stato solo al liceo che ha iniziato a prendere sul serio la musica dopo aver suonato al karaoke in un ristorante locale. “La sua famiglia e i suoi amici sono rimasti colpiti e incoraggiati, quindi ha iniziato ad andare ogni venerdì e alla fine ha vinto alcuni concorsi locali”, si legge nella biografia della NBC di Kenzie. Ciò ha portato a più concerti in città, nonché opportunità di aprire per artisti come Charlie Daniels e Craig Campbell.

Kenzie in realtà non aveva nemmeno intenzione di fare un provino per La voce fino a quando sua madre non lo ha spinto a farlo. “Ho rimandato per un po ‘”, ha ammesso. “Ho sempre voluto dare La voce una prova, uno scatto, e immagino che l’anno scorso sia stato il momento giusto. [My mom] mi ha aiutato a metterlo insieme, quindi ho inviato il video ed eccoci qui. “

4. Cosa fa Kenzie per lavoro?

Sebbene Kenzie si esibisca un po ‘, ha anche un lavoro nel magazzino di un negozio di alimentari per pagare le bollette. Guida un transpallet per l’azienda. Non è chiaro se abbia intenzione di tornare a questo lavoro dopo La voce. Se vince, avrà sicuramente molto di più nel suo piatto!

5. Kenzie ha già pubblicato musica

vincente La voce darà a Kenzie una possibilità per un contratto discografico, ma in realtà ha già pubblicato la sua musica. La sua prima canzone, “Talk To You”, è stata rilasciata nel 2014. Ha anche pubblicato un album di 10 canzoni chiamato Dover nel 2018, disponibile sui servizi di streaming.

Precedente

Kate Middleton indossa un abito blu quasi identico alla principessa Diana in viaggio: guarda le foto affiancate

Denise Richards Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento