Kendra Wilkinson ribatte dopo che Holly Madison afferma che stanno litigando: “I’m All Love Now”

| |

Holly Madison ha insinuato che Kendra Wilkinson fosse una bugiarda, ma la star di “Kendra On Top” ha detto che “i tempi sono cambiati” e non ha tempo per tali meschine faide.

“Amico … è il 2021”. Quello è ciò che Kendra Wilkinson ha scritto in risposta E! Notizie ‘Instagram inviare su quello che il suo ex Le ragazze della porta accanto co-protagonista, Holly Madison, ha detto di lei nella puntata di mercoledì (7 aprile) del Chiama il suo papà podcast. Holly, 41 anni, ha detto che lei e Kendra, 35 anni, non sono in buoni rapporti e ha lasciato intendere che Kendra avesse mentito sul fatto di fare sesso con Hugh Hefner prima di trasferirsi nella villa di Playboy. Kendra non aveva niente di tutto ciò. “In risposta a lei, ma i tempi sono cambiati. Perdono e ho figli da amare e su cui concentrarmi “, ha scritto, aggiungendo un’emoji ridente.

Quando un commentatore ha chiesto perché Kendra “odiava” Holly, il Kendra in cima star ha risposto, “come sto odiando? Lei è [the] uno là fuori. Sono tutto amore adesso, piccola. ” Quando un altro commentatore ha detto che Holly non dovrebbe essere “vergognata” per aver condiviso le sue esperienze Le ragazze della porta accanto, Kendra sembrava disponibile ad ascoltare la sua ex amica. “Ok, se credi che questo aiuterà le donne, allora cercherò di capire. Vorrei avere più tempo con Holly per capire questo lato … le auguro il meglio nella vita e [that] questo aiuta a guarirla. “

Durante Chiama il suo papà, ospite Alex Cooper ha tirato fuori qualcosa che Kendra aveva detto durante un episodio del 2014 di Sono una celebrità, portami fuori di qui! “Mi sono trasferito [to the mansion], e passarono le settimane e non sapevo che fosse coinvolto il “sesso” … perché non sapevo nulla di Playboy – mi ero appena diplomato al liceo “, ha detto Kendra, Spettacolo stasera (h / t PERSONE). Holly ha contestato questo e ha affermato che le donne lo erano necessario andare a letto con Hugh prima di chiamare la villa a casa. “Prima dovevo andare a letto con lui”, ha detto Holly. “Non sto cercando di far vergognare nessuno o niente, ma a nessuno è mai stato chiesto di trasferirsi a meno che non fossero andati a letto con lui.”

Inaugurazione della fabbrica di zucchero al Planet Hollywood, Las Vegas, America – 14 febbraio 2010

Mentre Holly dice che lei e Kendra non hanno più una relazione, è ancora molto vicina all’altra Ragazze della porta accanto co-protagonista, Bridget Marquardt. “Siamo sempre stati amici sin dal primo giorno. Lei è [the sweetest],” lei disse. Holly ha lasciato la Playboy Mansion nel 2008 dopo sette anni. Kendra ha seguito l’esempio e ha lasciato la villa nel 2009. Da allora, Kendra si è concentrata sulla sua carriera e sugli spin-off, oltre a occuparsi della sua famiglia. Condivide due figli – Hank IV, 11 e Alijah, 7, – con il suo ex marito, ex giocatore della NFL Hank Baskett.

Precedente

Halle Berry scherza scherzosamente con Keke Palmer sulla tendenza virale della sua vecchia foto

Anteprima di “Waka & Tammy”: Tammy confessa di aver bisogno di “spazio” da Waka – Guarda

Successivo

Lascia un commento