Kendall Jenner viene inondata di fiori da BF Devin Booker dopo aver lanciato 818 Tequila

| |

Devin Booker, il fidanzato della star dell’NBA di Kendall Jenner, l’ha totalmente sorpresa con un enorme allestimento floreale, dopo il lancio in California del suo nuovo marchio di tequila.

Kendall Jenner, 25 anni e fidanzato Devin Booker, 24 anni, sono così amati! I fan hanno intravisto la relazione della coppia notoriamente privata quando Kendall ha condiviso una clip della sua storia su IG il 18 maggio, rivelando che la star del basket le aveva inviato dei fiori. È arrivato dopo il suo lancio del marchio tanto atteso, 818 Tequila, e il suo uomo l’ha totalmente sorpresa con una massiccia composizione floreale. Nella clip, Kendall ha mostrato i fiori personalizzati “818”, posizionati nel suo giardino tra un mare di piante e piante grasse. Lo ha sottotitolato semplicemente con un’emoji del cuore.

Il Stare al passo con i Kardashians La star è stata vista sostenere Devin alle sue partite di basket e ha persino condiviso un raro post su di lui nella sua storia su Instagram per San Valentino. A marzo, una fonte ha parlato HollywoodLife sulla loro relazione. “Viaggia molto per lavoro, ma quando ha tempo le piace vederlo. Si diverte molto con Devin e lui la fa ridere! Semplicemente non sarà una grande relazione a fare un bambino. “

L’insider ha continuato: “Tiene sempre i ragazzi a distanza di un braccio e glieli prende. Sa come convincere un ragazzo a innamorarsi davvero di lei e non è difficile per loro farlo. ” Durante l’estate, Devin è stata vista cenare al Nobu Malibu in molte occasioni con Kendall e sua sorella Kylie Jenner, 23. Di recente, si è unito alle sorelle Jenner per un amichevole round di Pop-A-Shot.

kendall
Kendall e Devin. Immagine: T.JACKSON / BACKGRID

Quando non fa la modella o non lancia i suoi marchi, Kendall ha parlato di salute mentale, in particolare durante il mese della sensibilizzazione sulla salute mentale. “Ciò che ha colpito di più la mia ansia è la quantità di negatività che vedo”, ha detto Kendall dei social media, nell’episodio del 13 maggio di Vogue’s Serie di mentalità aperta.

“C’è letteralmente troppo. Trovo che più guardo lo schermo, più mi sento distaccato dal mio corpo o da ciò che sta accadendo proprio di fronte a me ”, ha spiegato Kendall. “Il mio rapporto con i social media è un po ‘avvincente in questo momento, cosa che non mi piace e non sono orgoglioso di dirlo, ma sento anche che probabilmente la maggior parte di noi può relazionarsi”.

Precedente

Robert Kraft Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Anna Paquin applaude agli haters ‘che mettono in mostra il loro bigottismo’ – ‘I’m A Proud Bisexual’

Successivo

Lascia un commento