Kendall Jenner tenta di ballare in bikini rosso e stivali da cowboy – Guarda

| |

Kendall Jenner ha preso la sua storia su Instagram per condividere un momento spensierato in cui ha scosso i fianchi mentre ballava e si faceva clic sugli stivali.

Kendall Jenner, 25 anni, si è fermata per mostrare come si muovono i suoi piedi in un nuovo video di Instagram. La modella indossava una parte superiore del bikini rosso, jeans blu che lusingavano la figura e stivali da cowboy marroni e marrone chiaro nella clip e scosse i fianchi mentre faceva clic sugli stivali sul pavimento mentre era in piedi nell’ombra di un corridoio. Indossava anche un berretto da baseball nero sopra le ciocche, che erano abbassate, e aveva gli occhiali da sole appesi al centro della parte superiore mentre sorrideva alla telecamera dopo aver sfoggiato i suoi passi di danza.

Kendall ha sottotitolato il suo ultimo video con un’emoji da cowboy e lucertola. Non è chiaro chi stesse girando il video, ma è possibile che fosse il suo ragazzo Devin Booker, 24 anni, su cui è stata più aperta ultimamente. Oltre al video, ha condiviso un adorabile video di un cane che indossa un Phoenix Suns maglia da basket con sopra il cognome di Devin e il suo numero, 1.

Nonostante sia più aperta su Devin, una fonte ci ha detto che Kendall si sta ancora prendendo tempo quando si tratta di etichettare la loro relazione. “Kendall e Devin non sono ancora molto seri”, ha detto ESCLUSIVAMENTE la fonte HollywoodLife. “Viaggia molto per lavoro, ma quando ha tempo le piace vederlo. Si diverte molto con Devin e lui la fa ridere! Semplicemente non sarà una grande relazione a fare un bambino. “

Kendall Jenner
Kendall Jenner sta benissimo in bikini nero. (SplashNews)

La storia d’amore di Kendall e Devin è stata l’argomento di discussione della città da quando sono diventati ufficiali su Instagram il mese scorso. La bellezza colpita ha condiviso una foto di lei e dell’atleta sdraiati con le braccia l’uno intorno all’altro mentre sorridevano e ha sottotitolato l’istantanea con un cuore. Stava anche accoccolando la testa nella sua spalla, mostrando il loro stretto legame.

Kendall e Devin hanno suscitato per la prima volta voci d’amore nell’aprile 2020. Sono stati avvistati in numerose gite insieme e si sono persino presi una vacanza insieme in Idaho a settembre. come persona.

“È molto facile andare d’accordo e segue il flusso e non è famoso e le piace questo di lui”, ha detto la fonte precedente. “Tiene sempre i ragazzi a distanza di un braccio e glieli prende. Sa come convincere un ragazzo a innamorarsi davvero di lei e non è difficile per loro farlo. “

Precedente

Nikki e Brie Bella rivelano quanti chili devono perdere prima di raggiungere il peso pre-gravidanza 7 mesi dopo il parto

Grammy Red Carpet 2021: Guarda stelle come Maren Morris Dazzle in splendidi look

Successivo

Lascia un commento