Kendall Jenner prende il sole in bikini durante la Pasqua con la sua famiglia a Palm Springs – Foto

| |

Kendall Jenner era super carina in un due pezzi floreale mentre prendeva il sole a Palm Springs durante le vacanze di Pasqua! Guarda le foto!

Kendall Jenner sembrava totalmente baciata dal sole e sbalorditiva in una serie di foto che ha condiviso sulla sua Instagram Story la domenica di Pasqua, il 4 aprile! La splendida modella e Stare al passo con i Kardashians La star, 25 anni, ha trascorso un po ‘di tempo all’aperto nella tenuta di famiglia di Palm Springs lavorando sulla sua abbronzatura luminosa mentre sfoggiava un minuscolo bikini floreale con tessuto bianco e dettagli arancioni. Kendall sembrava super rilassata mentre si sdraiava sul suo telo da mare a strisce, che poggiava sull’erba verde lussureggiante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kendall Fanpage (@ kendall.glow)

Insieme al suo due pezzi alla moda, che presentava un motivo perfetto per la primavera, Kendall ha anche sfoggiato un paio di occhiali da sole per proteggere i suoi occhi dal raggiante So. Cal. sole. È stato il modo perfetto per concludere la giornata per Kendall, che ha trascorso le vacanze di Pasqua con tutta la sua famiglia. Durante la giornata di sole, Kendall ha dimostrato di essere completamente pronta per entrare in primavera con un altro look super alla moda.

Kendall ha modellato un lungo abito rosa con maniche a sbuffo e una sfilza di dettagli floreali su tutto il tessuto. L’abito sembrava l’epitome della primavera, con i suoi colori tenui e pastello e le fantasie floreali. In alcune delle foto, che Kendall ha condiviso su Instagram il 4 aprile, la splendida starlet è stata persino fotografata mentre camminava attraverso un campo pittoresco, il suo vestito catturato dalla brezza primaverile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

L’intero clan Kardashian-Jenner sembrava divertirsi durante le loro vacanze. Kendall è stata raggiunta dalle sue sorelle, nipoti e nipoti, e hanno condiviso alcune fotografie straordinarie della loro escursione. Insieme ai bellissimi look pasquali di Kendall, sua sorella di 23 anni, Kylie Jenner, ha condiviso un adorabile video del suo bambino di tre anni Stormi Webstere sorella maggiore Khloe Kardashianha due anni, Vero Thompson.

Nella clip, True e Stormi sono stati catturati mentre camminavano mano nella mano per la casa di famiglia e non avrebbero potuto sembrare più carini. Sulla base dei dolci clip e delle foto divertenti, i fan hanno avuto l’opportunità di vedere dal clan Kardashian e Jenner, si sono assolutamente divertiti. I fan non vedono l’ora di vedere cosa farà la famiglia!

Precedente

Katey Nakatsu: 5 cose da sapere sulla nuova moglie di Jed Duggar dopo 1 anno di corteggiamento

James Corden debutta con 20 libbre. Perdita di peso dopo 3 mesi nel nuovo annuncio Weight Watchers

Successivo

Lascia un commento