Kendall Jenner fa il tifo per la sorella Kylie mentre va testa a testa con BF Devin Booker per il pop-a-shot

| |

Kendall Jenner ha dimostrato la sua fedeltà a sua sorella Kylie quando ha affrontato la star dell’NBA Devin Booker in una partita di basket arcade.

Kylie Jenner, 23 anni, ha sicuramente una striscia competitiva e si è confrontata con sua sorella Kendall Jenneril fidanzato Devin Booker in una partita di basket arcade. Il trio ha raggiunto la città per una serata fuori l’8 aprile e Kendall ha esultato per la sua sorellina mentre affronta Devin in una partita di pop-a-shot. La venticinquenne si è dedicata alla sua storia su IG per condividere una clip della coppia che lanciava mini pallacanestro nei cerchi, con Devin che si trovava a circa 20 punti di vantaggio su Kylie.

Il magnate della cosmetica ha sfoggiato una canotta color crema e pantaloni della tuta beige con scarpe da ginnastica bianche, mentre il fidanzato di Kendall ha tagliato una figura altrettanto casual in una maglietta bianca, pantaloncini neri e diapositive beige. “Andiamo Ky”, Kendall ha sottotitolato il video. All’inizio della sera, il trio ha raggiunto l’hot spot di Los Angeles The Nice Guy, dove Kylie ha quasi avuto una corsa con il suo ex fidanzato Tyga, 31! Il rapper “Taste” è stato fotografato fuori dal ristorante di West Hollywood con la sua nuova ragazza Camaryn Swanson, mentre le sorelle KarJenner sono arrivate separatley. Kylie e Tyga si sono lasciati nel 2017 dopo una storia d’amore che si è ripetuta per diversi anni.

Nel frattempo, le cose si stanno riscaldando tra Kendall e Devin! Il Phoenix Suns la star ha recentemente lasciato un commento innamorato su un post di Instagram, in cui Kendall ha scosso una rosa Rodarte vestito con un motivo floreale rosso. “Molto bello … certo”, ha scritto. La coppia è stata legata per la prima volta nell’aprile 2020 e ha mantenuto la loro storia d’amore al ribasso, venendo fotografata insieme solo in rare occasioni, spesso per appuntamenti notturni in punti caldi come Soho House, Nobu Malibu e il famoso ristorante italiano di Santa Monica Giorgio Baldi . Finalmente hanno ufficializzato la loro relazione con Instagram il giorno di San Valentino, quando si sono taggati insieme in simpatiche foto PDA.

Kendall Jenner

Nonostante si sia frequentato per quasi un anno, il Stare al passo con i Kardashians star non sta mettendo “un’etichetta” sulle cose, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Kendall e Devin non sono ancora molto seri”, ha detto la fonte. “Viaggia molto per lavoro, ma quando ha tempo le piace vederlo. Si diverte molto con Devin e lui la fa ridere! Semplicemente non sarà una relazione importante che fa un bambino. “

Precedente

Il principe Harry “parteciperà” al funerale del principe Filippo: perché Meghan Markle non andrà con lui

Mark Wahlberg ammette esilarante che vuole “andare da Denny” per guadagnare ’30 libbre. ‘ Per il ruolo del film imminente

Successivo

Lascia un commento