Kendall Jenner e Devin Booker: perché non sta “etichettando” la loro storia d’amore dopo 11 mesi insieme

| |

Kendall Jenner e Devin Booker stanno andando forte, ma non aspettarti che lei lo chiami il suo “ragazzo”. Una fonte dice ESCLUSIVAMENTE ad HL perché non sta ancora “etichettando” la loro storia d’amore!

È passato quasi un anno da allora Kendall Jenner e Devin Booker prime voci sul romanticismo, e la loro storia d’amore è diventata sempre più calda con il passare del tempo. Ma non chiamare il ragazzo del giocatore NBA Kendall. Il Stare al passo con i Kardashians star, 25 anni, non sta mettendo un’etichetta su quello che stanno facendo, dice una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Beh … non ancora, almeno.

“Kendall e Devin non sono ancora molto seri”, ha detto la fonte. “Viaggia molto per lavoro, ma quando ha tempo le piace vederlo. Si diverte molto con Devin e lui la fa ridere! Semplicemente non sarà una grande relazione a fare un bambino. ” Per quanto riguarda il loro stato sentimentale? È complicato, per non dire altro.

Devin Booker e Kendall Jenner si godono un appuntamento notturno a West Hollywood, 10/3/20 (BACKGRID)

Sebbene siano costantemente insieme – in vacanze da sogno con la sua famiglia, godendosi romantiche serate di appuntamenti, ai suoi giochi di Phoenix Suns e semplicemente rilassandosi nei giorni informali a Los Angeles – Kendall non chiama Devin il suo ragazzo, ha divulgato la fonte. “Questo è un grosso problema per lei”, hanno detto, anche se hanno detto che sono “più che una semplice avventura. Non sono ancora del tutto etichettati. “

Non fraintendetemi; non ha niente a che fare con lo stesso Devin. Si divertono un mondo insieme. “È molto facile andare d’accordo e segue il flusso e non è famoso e le piace questo di lui”, ha detto la fonte. Non si tratta di fare sul serio chiunque lei è datata. “Tiene sempre i ragazzi a distanza di un braccio e glieli prende. Sa come convincere un ragazzo a innamorarsi davvero di lei e non è difficile per loro farlo. “

K endall Jenner indossa pantaloncini corti mentre è in giro con Devin Booker a Malibu, 17/9/20 (BACKGRID)

Il potere che ha questa donna! HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Kendall Jenner per un commento su questa storia, ma non ha ricevuto risposta al momento della stampa.

Precedente

Kourtney Kardashian uccide in sexy top corto e pantaloncini corti di Dolce & Gabbana

Stelle che uccidono in costumi da bagno tagliati: Kourtney Kardashian, Kylie Jenner e altri

Successivo

Lascia un commento