Kendall Jenner accusata di Photoshop nell’ultima clip dello specchio del bikini – Guarda

| |

Kendall Jenner è stata chiamata fuori dopo aver presumibilmente usato un “ filtro per il corpo ” in un nuovo video di Instagram che la mostrava inginocchiata in un bagno mentre indossava un bikini bianco a motivi geometrici.

Kendall JennerL’ultimo video in bikini sta suscitando critiche da parte di alcuni follower online dopo che una pagina ha affermato di aver ritoccato la vita con il photoshoot. La modella di 25 anni ha preso la sua storia su Instagram per condividere una nuova clip di se stessa inginocchiata sul pavimento del bagno e in posa con il costume da bagno bianco, che aveva motivi colorati, e sebbene fosse impeccabile, la pagina Instagram, @celebplastic , ha sottolineato quello che hanno chiamato un “errore di Photoshop”.

Nel repost, l’utente ha mostrato come un pezzo della vita di Kendall sul lato sinistro sembrava apparire e poi scomparire per meno di un secondo, suggerendo che ha reso quella parte della sua struttura più sottile di quanto non sia in realtà. “L’ultimo photoshop di Kendall Jenner ha fallito. il suo problema allo stomaco e all’ombelico perché stava usando un filtro per il corpo. è così straziante “, si leggeva nella didascalia del repost. “Ha uno dei corpi più tonici e in forma che abbia mai visto e usa ancora gli editor. è davvero triste. “

Un altro account chiamato @igfamousbydana ha anche ripubblicato il video e il confronto con una lunga didascalia su quanto sia “sfortunato” che Kendall abbia presumibilmente scelto di utilizzare un filtro per il corpo.

Kendall Jenner
Kendall Jenner posa in lingerie rossa in un precedente servizio fotografico. (MEGA)

“Sappiamo che i #Kardashian usano i filtri del corpo quando pubblicano i video: ecco il glitch del filtro del corpo di Kendall”, si legge nella didascalia. “È un peccato che stia modificando una vita più piccola e rimuovendo la normale curva che si verifica quando si è seduti (anche se sei magro o una top model), contribuendo a standard e aspettative non realistici su come sono i corpi umani.

Kendall è così stupendo e questo è così inutile “, ha aggiunto l’utente. “Fai di meglio, @kendalljenner.

Questa non è la prima volta che Kendall è stata accusata di usare Photoshop su una delle sue foto sui social media. La bellezza dai capelli scuri ha attirato l’attenzione nel 2018 per aver apparentemente alterato la zona dello stomaco in una foto in topless che la mostrava seduta su un lavandino con un asciugamano avvolto intorno alla testa e indossava biancheria intima. I follower hanno notato che il muro nella foto sembrava ondeggiare leggermente in cui è ciò che un’app di fotoritocco può fare quando appiattisce le aree.

Precedente

Kourtney Kardashian condivide i suoi migliori consigli genitoriali per Kylie Jenner quando si tratta di sollevare Stormi

La star di ‘Borat’ Sacha Baron Cohen, 49 anni, fa un tuffo a torso nudo in Australia – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento