Kenan Thompson delizia i fan di “All That” ai Golden Globes che canalizzano Pierre Escargot in una scenetta

| |

Kenan Thompson ha appena regalato a tutti i bambini degli anni ’90 il massimo ritorno al passato. Ha avuto grandi vibrazioni di Pierre Escargot con il suo accento francese durante la sua divertente scenetta ai Golden Globes con Maya Rudolph.

Sei tu Pierre Escargot? Kenan Thompson collaborato con Maya Rudolph per una divertente scenetta da ridere ai Golden Globe del 2021. Il suo accento francese aveva i fan che lo ribattevano al suo Tutto quello giorni. Naturalmente, Tutto quello i fan erano tutti su di esso.

Kenan Thompson
Kenan Thompson nel ruolo di Pierre Escargot. (Tutto quello! / Youtube)

Kenan ha notoriamente interpretato Pierre Escargot nel Tutto quello scenetta “Everyday French.” In ogni scenetta, Kenan si sedeva in una vasca da bagno piena di schiuma, indossando un impermeabile giallo e un cappello abbinati. Diceva frasi con un falso accento francese e poi le traduceva in inglese. Lo schizzo era così buffo ma così divertente. “Everyday French” era uno dei preferiti dai fan Tutto quello schizzo.

Kenan Thompson
Un tweet sullo sketch dei Golden Globes di Kenan Thompson. (Twitter)

Immediatamente, i fan hanno iniziato immediatamente a twittare le somiglianze tra Francois Jean Rudy e Pierre Escargot. I fan sentivano le vibrazioni del passato con l’accento francese di Kenan. Un fan ha scritto: “KENAN THOMPSON PARLA IN FALSO FRANCESE SUL MIO TELEVISORE NON SARÀ MAI DIVERTENTE”. Un altro ha scritto: “Kenan Thompson che parlava un francese confuso ai #GoldenGlobes mi ha appena regalato un sincero ‘Everyday French with Pierre Escargot’ da ‘All That’ vibrazioni di ritorno al passato.”

Kenan Thompson
Un altro tweet sulle vibrazioni del ritorno al passato di “All That” di Kenan Thompson. (Twitter)

Kenan e Maya sono saliti sul palco nei panni di Francois Jean Rudy e Beverly Jack Fruit durante i Golden Globe del 2021. Hanno interpretato fratelli sposati e hanno portato grandi risate mentre giravano La corona sigla, quasi baciata sul palco e altro ancora. Co-host Amy Poehler era di lato e sembrava un po ‘a disagio nonostante tutto.

Kenan era un membro del cast dell’originale Tutto quello dal 1994 al 1999. È così che è diventato famoso come uno dei principali attori di commedie in televisione. È entrato a far parte del cast di Saturday Night Live nel 2003. Attualmente è ancora nello show ed è il membro del cast più longevo della storia. Ora dobbiamo solo far comparire Pierre Escargot SNL!

Precedente

Salma Hayek è incantevole in rosso con uno splendido abito ai Golden Globes

Mia Farrow ammette di aver “ schiaffeggiato ” la figlia presto-Yi per l’affare di Woody Allen: “ Non ne sono orgoglioso ”

Successivo

Lascia un commento