Kelsea Ballerini uccide in vestitino nero ai Billboard Music Awards

| |

Kelsea Ballerini si è presentata ai Billboard Music Awards con stile! La star country era incredibile nel suo vestito sexy per lo spettacolo.

Guarda chi è venuto per uccidere! Kelsea Ballerini è arrivato sul tappeto rosso per i Billboard Music Awards 2021 il 23 maggio in un bel ensemble. Il 27enne indossava un vestitino nero Nedo, adornato di lune, stelle e cuori. I disegni, che erano realizzati in tessuto d’argento, erano intonacati in tutto l’abito a una manica. L’ensemble presentava anche un taglio netto nella parte centrale.

Kelsea ha completato il suo look da red carpet con i suoi lunghi capelli biondi pettinati in basso e dritti, con una parte laterale. Indossava anche décolleté nere a punta con il vestito nero. Il suo trucco era sottile, ma le dava una carnagione luminosa mentre posava per le foto prima del grande spettacolo. Il look di Kelsea metteva in mostra le sue gambe lunghe e toniche e sembrava assolutamente incredibile!

Kelsea ha partecipato ai Billboard Music Awards come presentatrice. Lo spettacolo è piuttosto un affare costellato di star, con artisti come BTS, Alicia Keys, Pink e altro ancora sul palco per esibirsi. Nel frattempo, Nick Jonas ospita l’evento. Nick e Kelsea trascorreranno davvero un bel po ‘di tempo insieme quest’anno, dato che Kelsea aprirà per il Jonas Brothers in tour quest’estate e in autunno.

Il cantante country si riunirà anche con Nick durante il finale di La voce il 25 maggio. Kelsea si esibirà durante lo spettacolo dal vivo, mentre Nick è alla sua seconda stagione come allenatore. All’inizio di questa stagione, Kelsea ha sostituito Kelly Clarkson durante i Round di Battaglia, quando la pop star era malata e incapace di prendere il suo solito posto sulla grande sedia rossa. Kelsea in precedenza è stato consulente della squadra di Kelly durante la stagione 16 ed è stato l’allenatore del “Comeback Stage” dello show durante la stagione 15.

Kelsea sta attualmente promuovendo il suo ultimo singolo, “Half of my Hometown”, che presenta l’eroe della sua città natale, Kenny Chesney. All’inizio di questo mese, ha pubblicato il video musicale della canzone, che mostra come sarebbe potuta essere la vita di Kelsea se non avesse lasciato Knoxville, nel Tennessee, per proseguire la sua carriera musicale a Nashville. Ha anche eseguito la canzone con Kenny agli ACM Awards ad aprile.

Precedente

Blog live di “American Idol”: l’ultima volta i 3 finalisti salgono sul palco 1

Gabrielle Union sembra divina in un abito senza maniche bianco angelico ai Billboard Music Awards

Successivo

Lascia un commento