Kelsea Ballerini sembra angelica in abito bianco per il finale di “The Voice”

| |

Guarda chi è tornato! Dopo essere apparso come guest coach in “The Voice” all’inizio di questa stagione, Kelsea Ballerini è tornato per un’esibizione epica durante il finale dello spettacolo.

Kelsea Ballerini colpire La voce palcoscenico per una performance sbalorditiva durante il finale della stagione 20 il 25 maggio. La star country ha eseguito il suo ultimo singolo, “Half of my Hometown”, e suonava in modo incredibile. Sebbene la canzone presenti Kenny Chesney, Kelsea era solo per La voce performance, ma l’ha completamente uccisa. Ovviamente, anche Kelsea è stato fantastico per la performance.

kelsea ballerini
Kelsea Ballerini sul finale di “The Voice”. (NBC)

Kelsea ha indossato un completo bianco e profondo per la sua performance. I suoi capelli erano lunghi e dritti con una fascia scintillante per aggiungere un tocco di stile al look. La sua esibizione è iniziata in una finta camera da letto, poi l’ha portata in uno spogliatoio. Alla fine del suo set, era sul palco principale ad esibirsi per la folla. A quel punto, è stata raggiunta da La voce finalista, Kenzie Wheeler, che ha cantato la parte di Kenny in pista.

A questo punto, Kelsea non è sicuramente estraneo La voce. In realtà è apparsa in diversi episodi dello spettacolo all’inizio di questa stagione per sostituire l’allenatore Kelly Clarkson, che era malato durante i round di battaglia. Kelsea ha aiutato a restringere la squadra di Kelly, e apparentemente si è divertita molto durante il suo periodo sulla grande sedia rossa! Nel frattempo, Kelsea è stata anche consulente della squadra di Kelly per la stagione 16 ed è stata il “quinto” allenatore dello show durante la stagione 15. In questa posizione, ha lavorato con artisti che erano stati eliminati dallo spettacolo mentre si preparavano per il “Comeback Stage” un’opportunità per uno di loro di rientrare nella competizione.

Nel frattempo, all’inizio di questo mese, Kelsea ha annunciato che sarebbe anche andata in tour con un altro allenatore dalla stagione 20 di La voceNick Jonas! Kelsea aprirà per il Jonas Brothers sul Ricorda questo tour entro la fine dell’anno. In realtà ha avuto modo di uscire con i ragazzi ai Billboard Music Awards il 23 maggio, pochi giorni dopo l’annuncio del tour. Nick ha ospitato i BBMA e si è esibito con i suoi fratelli, mentre Kelsea era presente allo spettacolo come presentatore.

Il Ricorda questo sarà la prima occasione di Kelsea per fare un tour del suo ultimo album, Kelsea, pubblicato al culmine della pandemia COVID-19 nel marzo 2020. L’album conteneva brani come “Half of My Hometown”, “Hole in the Bottle” e “Homecoming Queen?”

Precedente

Dina Manzo sfuma la sorella Caroline per aver sostenuto pubblicamente il suo ex marito Tommy

Jared Leto sembra irriconoscibile come caduto in disgrazia CEO di WeWork Adam Neumann: Vedi foto

Successivo

Lascia un commento