Kelly Rowland, 40 anni, sembra sensazionale in costume da bagno ritagliato 5 mesi dopo il parto

| |

Kelly Rowland sta prendendo il sole durante la sua vacanza in Giamaica! La cantante ha condiviso una nuova foto sensuale che mostra il suo corpo estivo post-bambino!

Kelly Rowland, 40 anni, sfrigolava in un costume da bagno nero! Solo cinque mesi dopo aver dato alla luce un figlio Noah Jon, il La figlia del destino alum ha sfoggiato un costume intero sexy con i ritagli mentre andava a fare un tuffo in Giamaica. “Brown Skin Girl”, ha sottotitolato il post, facendo riferimento a Beyoncéla canzone dell’album Il re leone: il dono (in particolare, Kelly appare anche nel video musicale della traccia). La nativa di Houston si è appollaiata sul bordo di una splendida piscina di fronte all’oceano del resort, mostrando l’acqua turchese e il paesaggio da cartolina. Ha scelto di tenere i capelli ricci sciolti per la rilassante giornata in piscina.

La foto ha collezionato oltre 100.000 Mi piace dai suoi 11 milioni di follower, incluso un amico Vanessa Bryant, 39 anni, che ha lasciato una serie di emoji con cuore rosso e fuoco. Chloe Bailey ha semplicemente commentato “amore”, mentre la mamma di Beyoncé Tina Lawson aggiunto, “Yessssss” (insieme a più emoji di cuore e fuoco). Il corpo di Kelly dopo il parto sembra assolutamente incredibile dopo aver accolto Noah nel gennaio 2021, rendendo lei e il marito Tim Weatherspoonil figlio di 6 anni Titan Jewell Weatherspoon in un fratello maggiore.

Kelly è andata su Instagram per annunciare la nascita di Noah il 30 gennaio con una dolce foto! Nello schiocco, Titan è visto sorridere e guardare il suo nuovo fratellino mentre si incontravano per la prima volta. “Il 21° giorno, del 21° anno, del 21° secolo, Noah Jon Weatherspoon ci ha salutato! Siamo davvero grati”, ha scritto Kelly nella didascalia del post, compresi l’altezza e il peso di Noah.

Nel Dicembre 2020, Kelly ha parlato esclusivamente con HollywoodLife sulla sua seconda gravidanza e ha ammesso che questa volta è stato molto più faticoso della prima! “Sono senza fiato ogni settimana questo ragazzo diventa sempre più pesante”, ha detto a HL. “Ho dimenticato com’era salire le scale: una maratona. È davvero, davvero, ed è decisamente diverso dalla mia prima gravidanza”, confessando che vorrebbe che qualcuno le “dicesse” che una seconda gravidanza potrebbe essere più estenuante. “Stavo parlando con una ragazza di questo ieri sera, ero tipo, ‘Nessuno me l’ha detto! Nessuno mi ha detto che era così!’ e lei era tipo, ‘La tua gravidanza con Titan non era così?’ e io ero tipo, ‘No! era così drammaticamente diverso, e vorrei che qualcuno me lo avesse detto.’”

Precedente

Ciara Rocks Abito in pelle che si tuffa in una serata in famiglia dopo 39 libbre. Perdita di peso — Foto

Britney Spears si scusa per aver “fatto finta” di stare bene “Gli ultimi 2 anni”: “Ero imbarazzata” per condividere la verità

Successivo

Lascia un commento