Kelly Ripa indossa un costume da bagno nero e Wades In The Ocean in una vacanza al passato

| |

In una splendida foto di ritorno al passato, Kelly Ripa ha sfoggiato la sua figura favolosa in un costume da bagno nero, mentre un’enorme tempesta si profilava al largo delle Bahamas mentre guadagnava nell’acqua.

Kelly Ripa è una forza della natura, e dimostrando di essersi letteralmente confrontata con essa in una nuova foto di ritorno al passato di Instagram. Il 50enne conduttore del talk show mattutino ha pubblicato l’istantanea del ritorno al passato giovedì. 15 aprile, come è stata vista in un costume da bagno intero nero guadare quasi fino al ginocchio nell’acqua al largo delle Bahamas. Ma le acque normalmente turchesi erano di un verde agitato, poiché era circondata da nuvole scure e minacciose. L’istantanea era così drammatica che sembrava quasi un dipinto.

La foto è stata scattata da lontano dal marito di Kelly Mark Consuelos, 50. Sembrava così minuscola contro il vasto mare e le nuvole alte e scure che sembravano abbattersi su di lei. Kelly ha indossato un pezzo unico con cinghie cavezza, ma era difficile vedere da lontano gli altri dettagli del suo costume da bagno. I suoi capelli sembravano essere raccolti in una corta coda di cavallo e bagnati, come se avesse appena fatto una nuotata, mentre portava un paio di occhiali da sole.

Quegli occhiali da sole non erano assolutamente necessari per questa foto particolare, che il Vivi con Kelly e Ryan star ha scritto nella didascalia “#tbt 2018 – ignora la tempesta in avvicinamento #bahamas”. L’autore e amico attivista di Kelly Dondré T. Whitfield ha scritto nei commenti, “Certo che l’hai fatto. Anche tu sei una tempesta “, intanto Holly Robinson Peete la dichiarò, “Hurricane Kelly”.

Kelly Ripa
Kelly Ripa mostra la sua figura follemente in forma in bikini durante una fuga a Miami il 4 maggio 2009. Photo credit: SplashNews.

È una buona cosa che Kelly ami i Caraibi, perché in questo periodo l’anno scorso lei e la sua famiglia sono state costrette a chiudere la loro casa per le vacanze sull’isola a causa di COVID-19 nel marzo 2020. Ha anche tenuto il suo talk show quotidiano dal vivo in remoto dal paradiso, con co-host Ryan Seacrest apparendo a distanza da Los Angeles. Ma gli spettatori non si sono resi conto che Kelly non era a casa a New York per diversi mesi fino a quando non ha lasciato passare la notizia su dove si trovava.

Kelly ha fatto la rivelazione durante una riunione virtuale del municipio con i dipendenti della ABC il 21 maggio 2020. Kelly ha detto che tre giorni dopo il loro arrivo sull’isola per una vacanza primaverile di due settimane, “il mondo intero è cambiato. Odio usare la parola bloccato, ma lo eravamo. Abbiamo deciso di restare dove eravamo “. Fortunatamente i loro figli Michael, 23, Lola, 19 e Joaquin, 18 anni, erano con Kelly e Mark.

Michael ha persino avuto la sua laurea virtuale alla New York University da remoto tramite video dai Caraibi. È stato visto indossare una maglietta della NYU con il suo mortaio e la nappa mentre era circondato dai suoi genitori in una foto del 21 maggio 2020 che Mark ha condiviso su Instagram. Il Riverdale star ha fatto allusione alla loro posizione unica mentre il loro viaggio per le vacanze di primavera si è trasformato in diversi mesi con la didascalia: “Sappiamo che non è quello che ci aspettavamo tutti, ma siamo così grati di essere tutti insieme in quello che so deve sembrare il viaggio di famiglia più lungo di sempre . “

Precedente

Lindsay Lohan scuote una copertura rosa mentre si rilassa su un’amaca alle Maldive

Pete Davidson e Phoebe Dynevor alimentano speculazioni romantiche indossando collane identiche

Successivo

Lascia un commento