Kelly Ripa celebra il diciottesimo compleanno di Son Joaquin con foto di famiglia di ritorno al passato e un dolce tributo

| |

Kelly Ripa ha augurato la ‘luce’ della sua vita, figlio Joaquin, un felice diciottesimo compleanno con il post più dolce su Instagram, con foto di ritorno al passato dell’adolescente con la sua famiglia nel corso degli anni. Guarda il suo dolce tributo!

Kelly Ripail figlio, Joaquin Consuelos, ha un altro anno in più! Il Tutti i miei bambini Il più giovane di alum ha festeggiato un importante compleanno il 24 febbraio, quando ha compiuto 18 anni. Kelly, ovviamente, è stata presa dall’emozione della giornata, come la sua figlia più piccola con il marito Mark Consuelos è diventato ufficialmente un adulto. Ha segnato l’occasione con un toccante tributo su Instagram, che potete vedere qui sotto!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kelly Ripa (@kellyripa)

Impostato sul tema principale del film del 1993 Jurassic Park, di John Williams, Kelly ha condiviso un video collage di vecchie foto di famiglia con Joaquin con suo padre e i suoi fratelli maggiori – la sorella Lola, 19 anni e fratello Michael, 23. Alcune delle immagini includevano vecchie foto di viaggi di famiglia, prendere un gelato e tanti altri momenti teneri che Kelly ha catturato nel corso degli anni. Non solo ha condiviso il video, che includeva il messaggio “Buon compleanno, Joaquin”, Kelly ha anche scritto la didascalia più dolce per la sua più piccola.

“Joaquin 18”, la conduttrice del talk show diurno ha iniziato la didascalia del suo post, aggiungendo una serie di cuori, torta di compleanno ed emoji celebrativi. “Buon compleanno alla luce delle nostre vite! Riempi ogni giorno di gioia e rendi tutto migliore! Ti amiamo fino alla luna e oltre ”, ha concluso il suo tributo al compleanno.

Kelly Ripa ha festeggiato il 18 ° compleanno di suo figlio, Joaquin, il 23 febbraio con un toccante tributo su Instagram [AP News].

Kelly è sempre stata così orgogliosa dei suoi tre bambini, ma più recentemente ha parlato di alcune delle difficoltà che Joaquin ha dovuto affrontare e di come ha superato così tanto. “Mark ed io stavamo facendo FaceTiming l’altra sera … Mark si è emozionata e si è sentita molto soffocata”, ha condiviso nell’episodio del 3 febbraio di Vivi con Kelly e Ryan. “Ha detto, ‘Sai, non avrei mai pensato che sarebbe stato in grado di andare al college’ perché era profondamente dislessico e disgrafico”, ha rivelato Kelly di Joaquin.

“Vedi in lui un fuoco … un desiderio di imparare. Il fatto è che questi ragazzi sono, direi, ancora più capaci “, ha detto del suo prezioso figlio. Non c’è assolutamente alcun dubbio su quanto sia orgogliosa Kelly dei suoi tre figli. Non vediamo l’ora di vedere chi saranno questi giovani mentre continuano a farsi strada!

Precedente

Becca Bowen consegna un inno per coloro che “lottano per trovare il loro posto” con “Just Be You”

Melissa Gorga conferma che Teresa Giudice e il suo nuovo fidanzato si sono trasferiti insieme: lei è ‘On Cloud Nine’

Successivo

Lascia un commento