Kelly Osbourne sembra incredibile in abito nero mentre è fuori con BF Erik Bragg dopo 85 Lb. Perdita di peso

| |

Kelly Osbourne e il fidanzato Erik Bragg sono stati fotografati mentre si baciavano a Beverly Hills il 25 febbraio, dove la conduttrice mostrava la sua corporatura più magra in un abito nero casual. Kelly è in calo di 85 libbre dopo aver subito un intervento chirurgico alla manica gastrica.

Kelly Osbourne e Erik Bragg stanno andando forte! La nuova coppia è uscita giovedì a Beverly Hills, dove sono stati sorpresi a fare il PDA in un parcheggio. Kelly ed Erik hanno bloccato le labbra attraverso le loro maschere facciali nere abbinate – e se non è una storia d’amore moderna, allora non sappiamo cosa sia.

Kelly Osbourne e il fidanzato Erik Bragg si baciano a Beverly Hills il 25 febbraio 2021 (Photo credit: MEGA)

La figlia di Sharon e Ozzy Osbourne uscì con un abito di media lunghezza abbottonato che accentuava i suoi scarti più sottili. Kelly, 36 anni, i cui capelli color lavanda erano acconciati con due nodi in alto, sfoggiava una giacca di pelle e occhiali da vista con eleganti montature nere. Nel frattempo, Erik, direttore della fotografia e regista, ha scoperto i tatuaggi sul braccio in una maglietta nera, che ha abbinato a pantaloni e scarpe scuri. I suoi lunghi capelli castani erano sciolti e spinti indietro da un paio di occhiali da sole.

La storia d’amore di Kelly ed Erik continua a fiorire ogni giorno che passa. Lo ha detto recentemente una fonte vicina all’autore britannico HollywoodLife che Kelly “è la più felice che sia mai stata con un ragazzo” e la sua famiglia è “elettrizzata” per la relazione. “Ama davvero come sta con la sua famiglia. Tutto è così semplice, facile e reale. Non c’è BS per lui “, ha detto la fonte, aggiungendo:” Sono senza dubbio innamorati “.

Kelly Osbourne esce dalla sua auto a Beverly Hills il 25 febbraio 2021 (Photo credit: MEGA)

Il Polizia della moda L’ex allume della polizia ha mostrato la sua incredibile trasformazione nella perdita di peso: è giù di 85 libbre e sta contando! – dopo essere stata orgogliosamente sottoposta a una procedura di manicotto gastrico nel 2018. Kelly si è espressa senza scuse sull’intervento di successo in un’intervista nell’agosto 2020.

“Non me ne frega un cazzo di quello che qualcuno ha da dire. L’ho fatto, ne sono orgoglioso, possono fare schifo. Ho fatto la manica gastrica. ” L’ho fatto. Ne sono orgoglioso … ”ha detto sul Hollywood Raw podcast, pochi giorni dopo aver confermato con sicurezza la sua perdita di peso di 85 libbre su Instagram. “Tutto quello che fa è cambiare la forma del tuo stomaco”, ha spiegato, ammettendo, “Non mentirò mai, mai. È la cosa migliore che abbia mai fatto. “

Due mesi dopo, Kelly è apparsa Il discorso, dove ha discusso dell’impatto che il suo intervento chirurgico alla manica gastrica ha avuto finora sulla sua vita. “È solo una leggera spinta nella giusta direzione per cambiare completamente la tua vita e le tue abitudini e diventare la persona che hai sempre desiderato essere”, ha detto durante l’apparizione virtuale. “Quindi, quando dico” non è una soluzione rapida “, non è una soluzione rapida. Devi mangiare bene; devi allenarti, devi fare tutto ciò che faresti normalmente. “

Precedente

Aaron Dominguez, co-protagonista di Selena Gomez, respinge i troll che lo minacciano di “stare lontano” da lei

Cosa guardare questo fine settimana: Golden Globe, “Ginny & Georgia” e altro

Successivo

Lascia un commento