Kelly Osbourne ribatte alle voci di aver subito un intervento di chirurgia plastica dopo che i fan affermano che è irriconoscibile

| |

Kelly Osbourne ha ringraziato gli haters per i “complimenti” dopo che hanno affermato che la sua nuova splendida foto era il risultato di troppa chirurgia plastica.

Kelly Osbourne sta mettendo le cose in chiaro. L’Osbournes La star, 36 anni, ha registrato un video in cui si parlava di voci secondo cui aveva subito un intervento di chirurgia plastica sul viso dopo che alcuni follower di Instagram avevano detto che sembrava “irriconoscibile” in una foto recente. “Grazie per i complimenti”, ha detto Kelly sarcasticamente nel suo post del 24 maggio, con un enorme sorriso.

“Voglio solo sollevare un argomento di cui state parlando, perché sono sempre molto onesto e sincero su quello che ho fatto al mio corpo e su chi sono”, ha detto Kelly. Il video viene registrato mentre si sta truccando. “Non ho subito interventi di chirurgia plastica. Non ho mai fatto nulla al mio viso se non un paio di iniezioni alle labbra, alla mascella e alla fronte qui. Non mento, ma grazie per i complimenti. ”

Ha intitolato il post: “Schiacciamo queste stupide voci !!! Non puoi essere felice per me? ” La foto in questione, che potete vedere di seguito, ha davvero un aspetto diverso da quello a cui sono abituati i fan di Kelly. I commenti sono stati brutali. “Chi è questo??? Sono molto confuso “, ha scritto un seguace. “Incredibile cosa può fare la chirurgia”, ha commentato un altro critico. Ma ecco il punto: Kelly ha appena perso 90 libbre.! Una drastica perdita di peso come quella cambierebbe l’aspetto del viso di chiunque.

Kelly Osbourne
Alcuni follower di IG pensano che il volto di Kelly Osbourne sia “cambiato”: eccola a New York 2020 (Gary Hershorn / UPI / Shutterstock)

Anche Kelly ha chiaramente una faccia piena di trucco nella foto. Qualsiasi tutorial di Kylie Cosmetics può dirti quanto possono fare un buon contorno e un evidenziatore. I famosi amici e fan di Kelly sono stati di grande supporto nei commenti al suo nuovo video. “Sei incredibile. Fanculo, ” Vanessa Hudgens ha scritto. “Sembri STUPENDO” Ballando con le stelle Cheryl Burke ha commentato.

Precedente

Michelle Williams ammette che le piacerebbe avere una riunione per bambini di Destiny e un “ Mini Tour ”: voglio fare un altro album

Briana DeJesus fidanzata: la star di ‘Teen Mom 2’ rivela di aver detto di sì ‘a BF Javi Gonzalez

Successivo

Lascia un commento