Kelly Dodd condivide i testi “narcisisti” di Braunwyn, incolpandola per il licenziamento di “RHOC”: “The Audacity”

| |

Kelly Dodd ha definito Braunwyn Windham-Burke “una persona orribile” e l’ha accusata di essere stata licenziata da “The Real Housewives of Orange County” prima della stagione 16.

Il dramma tra Kelly Dodd, 45 e Braunwyn Windham-Burke, 43 anni, sta ancora andando avanti anche dopo che entrambi sono stati licenziati da Le vere casalinghe di Orange County. Kelly è venuto per Braunwyn sui social media giovedì 17 giugno condividendo schermate di messaggi di testo tra i due. Dopo che Braunwyn ha controllato la sua ex co-protagonista, Kelly è passata all’offensiva contro la mamma di sette figli. “È stata colpa tua”, ha scritto Kelly. “Saremmo ancora nello show se non rendessi le cose così oscure e brutte e portassi tutto quel ‘svegliato’ politico BS.”

Kelly ha continuato a parlare con Braunwyn, aggiungendo: “Le tue bugie su di me, chiamandomi razzista e omofobo, sono state orribilmente distruttive e nemmeno le tue trame fasulle hanno aiutato”. Braunwyn, che ha rivelato di essere un’alcolizzata e gay nell’ultima stagione dello spettacolo Bravo, sembrava non essere infastidita dallo sfogo di Kelly. “Beh, sono ancora sobria e ancora gay, come ho detto se mai vuoi parlare io sono qui”, ha risposto.

Nella sua didascalia, Kelly si è sfogata sul fatto che Braunwyn avesse “audacity” per scriverle. “Ha partecipato a un podcast .. Ha detto che è stata licenziata dallo spettacolo perché non ci piaceva perché è gay”, ha detto Kelly. “Non perché sia ​​una persona orribile. Non perché trattasse tutti come una merda e non si sforzasse di essere nostra amica. Non perché sia ​​andata in tournée per la stampa e abbia fatto accuse orribili sul fatto che chiamavamo tutti noi omofobi e razzisti, non perché sia ​​una madre terribile. Non perché sia ​​una persona orribile per suo marito. L’unico motivo per cui è stata licenziata è perché è gay. Che fottuto narcisista classico da pazzi!”

Braunwyn Windham-Burke e Kelly Dodd
Bravo

La notizia del licenziamento di Kelly e Braunwyn è arrivata il 15 giugno. Un portavoce di Bravo ha confermato a Varietà che la coppia, così come Elizabeth Lyn Vargas, non sarebbe tornato per la stagione 16. Shannon Storms Beador, Gina Kirschenheiter e emily Simpson volere torneranno e saranno raggiunti dall’ex membro del cast preferito dai fan erica dubrow e una o due nuove donne.

Braunwyn Windham-Burke, Kelly Dodd
Bravo

Kelly, che si è unito al franchise per la stagione 11, ha indirizzato la sua uscita su Instagram il 16 giugno. “Gli ultimi cinque anni sono stati un’esperienza straordinaria. I prossimi cinque anni saranno ancora migliori. Sono così grata per tutto l’amore e il supporto e così entusiasta del futuro”, ha scritto. Nel frattempo, Braunwyn, che era nello show solo nelle ultime due stagioni, ha detto Persone in una dichiarazione, “Sono incredibilmente triste di non poter tornare alla RHOC l’anno prossimo. Ho adorato ogni momento in cui sono stata una casalinga e sono così orgogliosa del mio tempo nello show”.

Precedente

Syleena Johnson “non si esibirebbe” canzone di successo “I Am Your Woman” dopo le accuse di R.Kelly: “Non mi piaceva”

Kate Hudson si uccide in bikini mentre fa doppio pugno di vino in vacanza in Grecia — Pic

Successivo

Lascia un commento