Kelly Clarkson sostituisce Ellen DeGeneres mentre il suo talk show si sposta in Prime Time Slot

| |

Notizie entusiasmanti per Kelly Clarkson! Il talk show della cantante sostituirà lo spettacolo di Ellen DeGeneres nel primo slot diurno della NBC dopo che ‘Ellen’ terminerà nel 2022.

Kelly Clarkson sarà l’headliner della televisione durante il giorno quando Lo spettacolo di Kelly Clarkson si muove in Di Ellen DeGeneres slot nel 2022. Ellen ha annunciato all’inizio di quest’anno che il suo talk show sarebbe giunto al termine dopo la sua 19a stagione, che andrà in onda nel 2021/2022. Il 26 maggio, la NBC ha confermato che Kelly prenderà il posto della comica nell’autunno del 2022 con sua talk show, presentato per la prima volta nel 2019.

Lo spettacolo di Kelly Clarkson è di proprietà e prodotto dalla divisione sindacale di NBC. Nel frattempo, Lo spettacolo di Ellen DeGeneres è distribuito da NBC nella maggior parte dei principali mercati degli Stati Uniti. Dopo solo due stagioni, Il Kelly Clarkson Lo spettacolo ha portato grandi numeri mentre andava in onda su 200 stazioni in tutto il paese. Alla fine del 2020, la NBC lo ha annunciato Lo spettacolo di Kelly Clarkson verrebbe rinnovato per altre due stagioni, portandolo almeno fino al 2023.

kelly clakrson
Kelly Clarkson nel suo talk show. (Weiss Eubanks / NBCUniversal)

“Questi sono risultati notevoli per un talk show nella sua seconda stagione”, il presidente di NBCUniversal Local, Valari Staab, disse. “Attendiamo con impazienza la diciannovesima stagione di Ellen DeGeneres in coppia con Kelly Clarkson per quello che sarà sicuramente un anno di successo. Entro il 2022, The Kelly Clarkson Sho sarà la protagonista dei nostri programmi di intrattenimento diurno e una risorsa per i nostri telegiornali del primo pomeriggio “.

A metà maggio, Ellen ha annunciato la notizia che avrebbe terminato il suo spettacolo e ha spiegato di aver preso la decisione perché “non era più una sfida” per lei. Ha chiarito che la sua decisione non aveva nulla a che fare con le recenti accuse secondo cui l’ambiente di lavoro dello spettacolo era “tossico”. Ha detto: “Se avessi lasciato lo spettacolo per questo motivo, non sarei tornato in questa stagione”.

ellen degeneres
Ellen DeGeneres nel suo talk show. (Michael Rozman / Warner Bros.)

Ellen ha anche sottolineato che le affermazioni sulla tossicità sul posto di lavoro le erano sconosciute prima che le storie diventassero pubbliche. “Non ne avevo idea”, ha ammesso. “Non ho mai visto niente che potesse anche solo indicarlo. Continuo a non capirlo. È il mio nome nello show, quindi chiaramente mi colpisce, e devo essere io ad alzarmi e dire: “Questo non può essere tollerato”. Ma vorrei che qualcuno venisse da me e dicesse: “Ehi, sta succedendo qualcosa di cui dovresti sapere”.

Precedente

Brad Pitt vince l’affidamento congiunto dei bambini dopo il tentativo fallito di Angelina Jolie di far testimoniare i bambini

Il nuovo album di Kendrick Lamar: tutto ciò che devi sapere

Successivo

Lascia un commento