Kelly Clarkson rivela di aver scritto 60 canzoni dal divorzio da Brandon Blackstock

| |

Kelly Clarkson ha parlato con Entertainment Tonight delle canzoni “davvero oneste” a cui sta lavorando dal suo divorzio da Brandon Blackstock, e ha rivelato quanto sia “grata” di avere la possibilità di scrivere canzoni come “sbocco”.

Nessuno è più pronto a tornare in studio di registrazione di Kelly Clarkson. Il idolo americano allume, 38 anni, ha aperto in una nuova intervista con Spettacolo stasera su come sta arrivando il suo prossimo album e quante canzoni ha scritto dopo il divorzio dall’ex Brandon Blackstock. “Ho questo disco su cui stiamo lavorando. È davvero fantastico e davvero onesto “, ha detto Kelly all’outlet.

“Ci sono solo un sacco di domande a cui devo rispondere prima di rilasciarlo per me stesso, sai? Che si tratti di affari o di persona o di qualsiasi altra cosa “, ha spiegato. “Comunque sia, è un tale dono. Tipo, non so come qualcuno, sarò sincero con te, attraverserà un dolore come il divorzio, qualsiasi tipo di dolore, qualsiasi tipo di perdita, senza avere uno sbocco come questo. “

Brandon Blackstock e Kelly Clarkson alla cerimonia in onore di Simon Cowell con una stella sulla Hollywood Walk Of Fame il 22 agosto 2018 a Los Angeles [AP].

Quelle emozioni hanno davvero stimolato molta creatività anche da Kelly, poiché ha rivelato l’enorme numero di canzoni che ha scritto finora. “Ho scritto circa 60 canzoni, è una quantità folle per tirarle fuori”, ha rivelato ET. “Penso che sia una benedizione in sé. Ogni volta che attraversi un po ‘di vita, è una cosa fantastica avere quello sfogo, indipendentemente dal fatto che la gente lo ascolti o meno. “

Un elemento del suo processo di scrittura delle canzoni rimane incredibilmente importante per Kelly, che l’ha detto ET spesso si chiede: “Cosa sei disposto a mettere là fuori?” Ha ammesso, però, che ci sono alcune canzoni che vorrebbe non dover scrivere. “Odio dover passare attraverso ‘A causa di te’ o ‘Pezzo per pezzo'”, ha confessato.

Kelly Clarkson si esibisce ai Billboard Music Awards all’MGM Grand Garden Arena il 17 maggio 2015 a Las Vegas [AP].

“Certe canzoni che ho scritto mi hanno sicuramente plasmato, ma sono state davvero difficili”, ha spiegato il cantante e conduttore del talk show. “Sono solo decisioni difficili da mettere in evidenza perché sono così personali. Ma l’altro lato di te è come, “Amico, quante persone sono venute da me”. Tipo, “Non ne hai idea. Non ho mai voluto parlarne, non l’ho mai detto a nessuno. ‘”

Kelly ha chiesto il divorzio da Brandon nel giugno 2020 dopo quasi sette anni di matrimonio. I due hanno attraversato il processo di finalizzazione dei dettagli della loro separazione e di co-genitorialità dei loro due figli, figlia River Rose Blackstock, 6 e figlio Remington Alexander Blackstock, 4. In tutto questo, però, Kelly è stata così trasparente sulla sua esperienza, e ha persino ricevuto alcuni saggi consigli dalla First Lady degli Stati Uniti, Dottoressa Jill Biden! Ma Kelly sa che, alla fine della giornata, “la musica ha un modo per curarti”. Non vediamo l’ora di ascoltare presto il suo prossimo disco!

Precedente

Miranda Lambert e il marito Brendan McLoughlin “si sono davvero conosciuti” durante la pandemia

Comode felpe con cappuccio e pantaloni della tuta che le donne amano anche più di Everlane nelle recensioni

Successivo

Lascia un commento