Kelly Clarkson ammette di aver usato una volta un bidone della spazzatura nel mezzo di un’esibizione come bagno

| |

Kelly Clarkson una volta ha vissuto una grave emergenza nel bagno sul palco che l’ha costretta a ricorrere all’uso di un bidone della spazzatura nel backstage per … sai cosa.

Quando devi andare, devi andare! Kelly Clarkson ha condiviso un po ‘troppe informazioni sull’episodio dell’8 aprile nel suo talk show, rivelando una tragica storia sul tempo di cui aveva bisogno per usare il bagno – come, ORA – ed era bloccata sul palco a esibirsi. È stata in grado di tenerlo, per fortuna, ma è scoppiato l’inferno non appena è corsa nel backstage per un cambio di costume.

“Non dovrei raccontare questa storia. Bene, te lo dirò subito, c’è stata una volta – non è stata la pipì, amico mio “, ha spiegato Kelly in una conversazione con la star del paese Clint Black. “Sono stato distrutto da qualche tipo di cibo. Ho dovuto correre dietro le quinte per il mio rapido cambiamento. Ho afferrato questo povero bidone della spazzatura e, ragazzo, l’ho distrutto. “

Kelly Clarkson
Kelly Clarkson si esibisce ai Billboard Music Awards 2020 (Shutterstock)

Ooof. Quella povera donna. La voce l’allenatore non ha battuto ciglio mentre raccontava a Clint la tragica storia. “È stato brutto, Clint. E potremmo dover modificare questo, ma sto solo dicendo che succede! Cosa dovresti fare ?! ” L’intera saga non ha davvero messo in discussione il cantante di “A Better Man”. “Sto solo cercando di visualizzare, aspetta”, ha scherzato.

Kelly, la regina della relatività, è incredibilmente sincera con i suoi fan quando si tratta di condividere storie Lo spettacolo di Kelly Clarkson. Non si tira mai indietro! Il idolo americano OG ha persino parlato del suo divorzio da Brandon Blackstock nel suo programma, un argomento doloroso. Kelly e Brandon sono sposati da quasi sette anni e hanno due figli insieme: una figlia River Rose, 6 e figlio Remington Alexander, 4.

Kelly Clarkson
Kelly Clarkson si esibisce al Global Citizen Festival 2019 (Shutterstock)

“Ovviamente sto passando [a divorce] adesso “, ha detto nel suo programma a dicembre. “È orribile. Ci sono così tante parti difficili. La cosa più difficile per me sono i bambini. Penso che, come donne in particolare, siamo addestrate per affrontare tutto e affrontarlo e tu stai bene. Ma sono i tuoi bambini di cui ti preoccupi. ” Alla fine, lei e Brandon hanno deciso che il divorzio sarebbe stato meglio. “Questa non è felicità, e meritiamo entrambi di meglio. Quella frase mi ha colpito molto: non voglio questo per tutti in questo scenario in questo momento “, ha confessato.

Precedente

Meghan Markle e il principe Harry onorano suo nonno, il principe Filippo: “Ti mancherai”

Il pizzetto sexy di Brad Pitt Rocks nella nuova campagna pubblicitaria per Brioni – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento