Kellan Lutz e la moglie Brittany Gonzales danno il benvenuto alla figlia dopo un tragico aborto spontaneo – Vedi foto

| |

È una ragazza! La star di ‘Twilight’ Kellan Lutz è diventata un genitore per la prima volta dopo che sua moglie Brittany Gonzales ha dato alla luce, che ha definito l’arrivo del bambino “ simbolico ” dopo aver subito un aborto spontaneo nel febbraio 2020.

La genitorialità sta benissimo sulla coppia Kellan Lutz, 34 e Brittany Gonzales, 31 anni, che ha accolto una bellissima bambina il 22 febbraio. Kellan ha annunciato la nascita del bambino, di nome Ashtyn Lilly Lutz, condividendo una toccante dichiarazione su Instagram che sua moglie ha scritto. “Il giorno in cui è venuta al mondo nevicava, pioveva e gelava, ma quella notte è nata e ci siamo svegliati con il sole, il cielo limpido e l’inverno che si scioglieva”, Brittany ha iniziato l’annuncio di nascita su Instagram.

“Era così simbolico considerando che questo periodo l’anno scorso era letteralmente inverno per le nostre anime solo per essere incontrato un anno dopo con il sole più luminoso”, ha continuato Brittany, riferendosi al tragico aborto che ha subito nel febbraio 2020, sei mesi dopo quella gravidanza. L’arrivo della bambina di Kellan e Brittany ora significa che Ashtyn ha “inaugurato una nuova stagione” per i genitori, che amano la loro figlia “oltre ogni comprensione”, ha scritto Brittany.

Brittany ha continuato a meravigliarsi del loro nuovo dono dopo la tragedia familiare, scrivendo: “Dio redime. Ripristina. Non ci lascia mai con il cuore spezzato, dobbiamo solo dargli i pezzi rotti e in cosa li trasforma? Wow.”

L’annuncio di nascita è arrivato anche con tre foto polaroid di Kellan e Brittany che si accoccolano con il loro neonato nel letto d’ospedale. L’arrivo del bambino arriva cinque mesi dopo che Brittany e Kellan hanno annunciato che si aspettavano di nuovo, seguito da molte foto felici di pancione dalla madre raggiante!

La coppia felice, che si è incontrata mentre girava il suo thriller fantascientifico 7 Guardiani della Tomba, sono noti per sorprendere i loro fan con annunci di pietre miliari della vita. Nell’ottobre 2017, Lutz ha confermato il suo fidanzamento in Steve, dicendo “sì” quando Steve Harvey si riferiva a Brittany come alla sua fidanzata. Ha parlato della modella in TV dicendo: “lei è la luce della mia vita”. Non molto tempo dopo, durante le vacanze del Ringraziamento nel 2017, hanno annunciato in a post carino su Instagram che si erano tranquillamente sposati mostrando i loro passaporti “Suo” e “Suo”. Un enorme complimento a questi genitori!

Precedente

Steve Kazee condivide l’aggiornamento sui programmi di matrimonio con Jenna Dewan 11 Mos. Dopo aver accolto il figlio Callum

Halle Berry, 55 anni, mostra una mossa di allenamento sospesa che lascia Kerry Washington sbalordito

Successivo

Lascia un commento