Keith Urban ammette che ci è voluto un sacco di moderazione per non andare in giro con i fan dell’opera che hanno colpito Nicole Kidman

| |

La Sydney Opera House si è quasi trasformata in un’arena di MMA dopo che un uomo scontento ha “schiacciato” Nicole Kidman con il suo programma, e Keith Urban ha detto che doveva trattenersi prima che le cose andassero fuori controllo.

“Non sapevamo che non avresti dovuto recitare nell’opera”, Keith Urban ha detto durante un’apparizione di venerdì Kyle e Jackie O Show, per il OGGI spettacolo. Keith, 53 anni, ha condiviso i dettagli sull’incidente di gennaio in cui lui e sua moglie, Nicole Kidman, ha avuto un incontro con un fan arrabbiato durante un’esibizione di “The Merry Widow” alla Sydney Opera House. “Ci sediamo, siamo con la madre di Nic e applaudiamo. È stata una performance incredibilmente grandiosa, è stata così bella, e mi guardo intorno, e ci applaudiamo e esultiamo, tutti applaudono, e io mi guardo intorno, e vedo alcune persone in piedi, e altre ancora, e io disse, ‘Oh, dannazione, mi sto alzando.’ “

«E mi sono alzato in piedi, e poi questo ragazzo dietro di me proprio come se fosse stato colpito, non io, Nic. Proprio come colpirla davvero con un programma “, ha detto Keith. Un battibecco verbale ha portato la squadra di sicurezza di Keith a scortare lui, Nicole, 53 anni, e sua madre fuori dal pubblico. Secondo quanto riferito, la sicurezza del Teatro dell’Opera ha quindi scortato l’uomo di 67 anni fuori dall’opera. Nicole era apparentemente così visibilmente sconvolta che qualcuno ha chiamato la polizia. Urban, durante il programma radiofonico, sembrava prendere tutto con calma.

Nicole Kidman e Keith Urban arrivano alla 53a edizione dei CMA Awards alla Bridgestone Arena mercoledì 13 novembre 2019 (AP)

“Ne seguì la violenza all’opera”, ha scherzato Keith. “Ero un po ‘un sottaceto perché, sai, sei un marito, vuoi difendere tua moglie, ma io sono tipo, che diavolo? Ci è voluta molta moderazione. ” Keith ha anche detto che ha cercato di ragionare con il fan dell’opera invece di buttare giù. “Penso di averlo appena guardato. Ho detto: “È una standing ovation”, come se non sapessi di non poter (farlo) “, ha detto. “Allo stesso tempo, capisco. Capisco che sta succedendo una cosa in cui c’è una cosa tradizionale che dice che non lo fai. Lo rispetto, ma sono andato anche da molte altre persone che erano in piedi, e non essendo state lì … “

Nicole Kidman e Keith Urban partecipano alla premiere della seconda stagione di “Big Little Lies” della HBO al Jazz at Lincoln Center mercoledì 29 maggio 2019 (AP)

“Alla polizia è stato detto che un uomo di 53 anni e un uomo di 67 erano entrambi presenti al centro di intrattenimento quando è scoppiata una discussione”, ha detto la polizia del NSW in una dichiarazione a Il Sydney Herald dopo che l’incidente si è verificato. “Gli ufficiali hanno parlato con entrambi gli uomini e non sono state intraprese ulteriori azioni”. Dopo il ripasso, il capo di Opera Australia Lyndon Terracini avrebbe scortato Keith, Nicole e sua madre attraverso il “retro della casa e fuori dalla relativa sicurezza della porta del palcoscenico dove hanno graziosamente posato per una fotografia con la star dello spettacolo Virgilio Marino. “

Precedente

Amelia Hamlin risponde alle accuse di “pesca nera” nelle foto più recenti: “I Tan Easily”

Casey Baer mostra che “tutto ciò che luccica non è oro” nel nuovo brano pop “Hollywood Hills”

Successivo

Lascia un commento