Katy Perry uccide in abito di pelle per le foto sexy dietro le quinte di American Idol

| |

Katy Perry ha messo in mostra il suo corpo post-bambino in foto dietro le quinte dal set dell’episodio del 5 aprile di “American Idol”.

Chi altro potrebbe rendere un bagno così bello !? Katy Perry ha trasformato il box del bagno nel suo servizio fotografico personale ambientato in nuove foto dietro le quinte dal set di idolo americano. Ha preso su Instagram per mostrare uno sguardo a figura intera al suo ensemble dall’episodio del 5 aprile dello show e ha posato nel bagno del set nelle foto. Katy era fantastica nel suo vestito di pelle profondo, che presentava una cintura sulla parte centrale.

La puntata del 5 aprile di Idolo è stato pre-registrato, quindi non è chiaro esattamente quando sono state scattate queste foto. Tuttavia, la stagione 19 dello spettacolo non ha iniziato a registrare fino a quando dopo Katy ha partorito nell’agosto 2020, quindi le foto sono sicuramente del suo bambino. Katy non ha perso tempo a tornare al lavoro dopo aver avuto la sua bambina, Daisy Dove, ed è stato fotografato per la prima volta su Idolo ambientato appena sei settimane dopo aver dato il benvenuto a sua figlia.

Questa è la quarta stagione di Katy come giudice Idolo a fianco Luke Bryan e Lionel Richie. Lo spettacolo del 5 aprile ha visto concorrenti dei primi 24 duetti che si esibivano con ospiti famosi, incluso Tori Kelly, Jason Aldean e altro ancora. Gli spettatori avranno la possibilità di votare i loro preferiti tra i primi 16.

lionel richie katy perry lue bryan
Katy Perry con Luke Bryan e Lionel Richie nell’episodio del 5 aprile di “American Idol”. (ABC / Eric McCandless)

Dopo questo mese, idolo americano passerà da episodi pre-registrati a spettacoli dal vivo, quindi Katy tornerà sul set con i suoi colleghi giudici. Fino ad allora, però, abbraccerà il tempo con il suo fidanzato, Orlando Bloome il loro bambino. A marzo, il trio ha fatto un viaggio di famiglia alle Hawaii e sembrava rilassato mentre raggiungevano la spiaggia, passeggiavano e altro ancora. La domenica di Pasqua, la coppia ha anche portato Daisy in spiaggia a Santa Barbara per un’altra divertente gita.

Katy e Orlando sono fidanzati da San Valentino 2019, ma hanno dovuto rinviare il loro matrimonio a causa della pandemia di coronavirus nel 2020. I loro nuovi piani per sposarsi non sono stati rivelati. Questo sarà il secondo matrimonio per entrambe le star, dato che Katy era precedentemente sposata Russell Brand e Orlando era con Miranda Kerr, con cui condivide un figlio.

Precedente

Kim Kardashian diventa ufficialmente una miliardaria come Kanye West: cosa l’ha messa sopra le righe

Amber Portwood promette alla figlia Leah, 12 anni, che “sistemerà le cose” dopo il dramma della festa di compleanno

Successivo

Lascia un commento