Katy Perry stordisce in costume da bagno intero senza spalline in vacanza hawaiana con Orlando Bloom a torso nudo

| |

Katy Perry sa cosa le piace in uno stile da bagno. Ha mostrato il suo corpo snello dopo il parto alle Hawaii, indossando un abito viola che indossava durante la gravidanza.

Katy Perry e fidanzato Orlando Bloom ha preso una vacanza invernale alle Hawaii, dove la cantante di “Roar” ha trascorso un po ‘di tempo romantico in spiaggia da sola con il suo uomo. Sembra la loro figlia di sei mesi Daisy Colomba Bloom rimase a casa della coppia, mentre i due si rilassavano da soli su una zona ombreggiata di una spiaggia appartata. Katy ha mostrato il suo fantastico corpo post-bambino indossando un costume intero senza spalline che aveva originariamente indossato nel luglio 2020 mentre era ancora incinta. Puoi vedere le foto della fuga sulla spiaggia hawaiana di Katy Qui.

Le curve snellite post-bambino di Katy erano in mostra nel costume da bagno a fascia viola da $ 485 di Eres. Presentava una leggera flessione con un centro increspato al centro del petto, insieme a una linea dell’anca tagliata più in basso. Il idolo americano Il giudice ha indossato lo stesso abito più volte durante la gravidanza a luglio e agosto 2020 mentre era sulla spiaggia a Malibu, in California, poiché il tessuto elastico ha permesso al suo pancione di crescere, ma senza essere uno stile di moda premaman.

La vita prima del bambino. Katy Perry è stata vista girare un video musicale alle Hawaii mentre indossa un costume da bagno intero giallo nel luglio 2019. Foto di: SplashNews.

La cantante 36enne di “Firework” sembrava essere appena andata a fare un tuffo nell’oceano, dato che le sue ciocche corte di platino erano ancora bagnate e lucide nelle foto dalle Hawaii. Il suo fidanzato attore di 43 anni sembrava un fusto totale, senza maglietta con un paio di calzoncini da bagno neri molto corti. Sembrava che Orlando stesse andando in palestra, poiché il petto, le braccia, il busto e le gambe erano molto più gonfi e muscolosi di quanto non sembri di solito.

Katy e Orlando hanno mantenuto il loro viaggio in spiaggia semplice, portando con sé solo pochi asciugamani bianchi su cui sedersi, mentre il Carnival Row star portava una borsa di paglia per la protezione solare, l’acqua e altre cose divertenti al sole. Katy ha indossato una copertura floreale colorata viola, gialla e rosa per la loro escursione da e per la sabbia, insieme a una visiera parasole di paglia. Tornare ai loro alloggi dalla loro posizione appartata sulla spiaggia si è rivelato un vero trekking, poiché la coppia è stata fotografata mentre si arrampicava a piedi nudi in salita su un campo di grandi rocce laviche.

Katy Perry ha fatto una rara apparizione pubblica sin dal parto, partecipando a una corsa per la raccolta di cibo a Santa Barbara il 17 gennaio 2021. Tre giorni dopo si sarebbe esibita alla celebrazione serale inaugurale del presidente Joe Biden. Credito fotografico: Clint Brewer Photography / AIM / BACKGRID

La coppia ha annunciato il 26 agosto 2020 che la loro bambina era finalmente arrivata. “Stiamo fluttuando con amore e meraviglia dall’arrivo sano e salvo di nostra figlia”, ha esordito la coppia in una dichiarazione congiunta, condivisa su Instagram dell’UNICEF e confermando il nome di Daisy. Da allora, la coppia è stata estremamente riservata riguardo alla figlia e non ha ancora condiviso una sua foto sui social media.

Precedente

La star di ‘Bachelorette’ Clare Crawley e Dale Moss confermano di essere tornati insieme con un caldo PDA sulla spiaggia

Britney Spears e Justin Timberlake si coccolano in foto mai viste prima della sua festa per il 18 ° compleanno

Successivo

Lascia un commento