Katy Perry stordisce in abito argentato senza spalline per la performance finale di American Idol

| |

Allerta mamma calda! Katy Perry è salita sul palco durante il finale di “American Idol” per un’esibizione epica, sembrava incredibile mentre cantava con Hunter Metts.

Il finale della stagione 19 di idolo americano il 23 maggio ha visto esibizioni di tonnellate di artisti famosi, inclusi tutti e tre i giudici dello spettacolo. Ciò significava che l’unico e il solo Katy Perry ha cantato per i milioni di spettatori dello spettacolo. Katy ha cantato con Hunter Metts, che era un concorrente che è arrivato tra i primi 7 prima di essere eliminato all’inizio di questa stagione. I due hanno collaborato per una versione di “Thinking Of You”.

katy perry cacciatore metts
Katy Perry si esibisce con Hunter Metts. (ABC)

Katy, che ha dato alla luce il suo primo figlio nell’agosto 2020, era assolutamente incredibile nel suo ensemble di performance finale. Indossava un abito argentato senza spalline, che brillava mentre cantava sul palco. Il look è stato abbinato a pantaloni neri e scarpe aperte. Il glam di Katy era perfetto, con il trucco luminoso e anche i capelli tirati indietro in una mezza coda di cavallo. Dopo che Katy ha pubblicato le foto del look sui social media, è stata inondata di complimenti dai fan, che sono rimasti entusiasti di quanto fosse fantastica.

Nel frattempo, per l’aspetto da giudice di Katy durante il finale, brillava in un scintillante tailleur pantalone argento. Ha abbinato l’ensemble di un pezzo con una giacca rosso brillante e ha i capelli scuri indietro per andare con il look. Le sue ciocche erano in giù e dritte, e Katy si è decisamente distinta!

Katy Perry Luke Bryan Lionel Richie
Katy Perry con Luke Bryan e Lionel Richie durante il finale di “American Idol”. (ABC)

Ovviamente, oltre a tutte le fantastiche esibizioni della serata, c’era anche una competizione da fare! Il Idolo il finale è iniziato con tre artisti rimasti – Grace Kinstler, Willie Spence e Chayce Beckham. Le stelle nascenti si sono esibite per i voti dell’America un’ultima volta e chi avrà il maggior numero di voti alla fine dell’episodio sarà nominato vincitore.

Altri artisti durante il finale inclusi Luke Bryan, Lionel Richie, Sheryl Crow, Mickey Guyton, Alessia Cara e altro ancora. Anche gli artisti della top 9 della stagione 19 sono tornati a cantare per gli spettatori.

Questa è stata la quarta stagione in cui Katy, Lionel e Luke si sono seduti al tavolo dei giudici idolo americano. Il trio ha giudicato lo spettacolo da quando è stato ripreso su ABC nel 2018, dopo la sua corsa di 14 anni su Fox dal 2002 al 2016. All’inizio di questo mese, ABC ha rinnovato Idolo per un’altra stagione nel 2022, anche se i giudici per la nuova stagione devono ancora essere confermati.

Precedente

The Weeknd diventa veloce e furioso con prestazioni ad alto numero di ottani di “Save Your Tears” ai BBMA

I BTS illuminano i BBMA con la loro performance di debutto di “Butter” – Guarda foto e video

Successivo

Lascia un commento