Katy Perry spinge la piccola Daisy Dove, 6 mesi, in un passeggino in una rara gita con il bambino alle Hawaii

| |

Katy Perry era la mamma adorabile per eccellenza quando è uscita per una passeggiata con la sua bambina, Daisy Dove, durante una vacanza alle Hawaii.

Nuove foto di Katy Perry con la figlia di sei mesi, Daisy Dove, alle Hawaii sono emerse. Nelle foto, che sono state scattate il 18 febbraio e il PU ESSERE VISTO QUI, il cantante fa una passeggiata mentre spinge Daisy in un passeggino. Sembra a suo agio e casual in un set da allenamento verde acqua, con un cappello che dice MAMA in testa. Indossa anche una maschera secondo i protocolli COVID-19, sebbene l’abbia tirata giù mentre era lontana dagli altri.

Il padre di Daisy – e la fidanzata di Katy – Orlando Bloom era anche durante il viaggio alle Hawaii, ma questa è stata una gita da solista solo per le ragazze! Fortunatamente, anche Katy e Orlando sono riusciti a passare un po ‘di tempo da soli in vacanza. Il 21 febbraio sono stati fotografati mentre andavano in spiaggia in costume da bagno. Katy indossava un costume da bagno intero viola senza spalline, mentre Orlando era a torso nudo in costume da bagno.

Katy Perry
Katy Perry a un evento prima del parto. (AP)

Katy ha confermato la sua gravidanza a marzo 2020, poco prima che il coronavirus chiudesse gli Stati Uniti. È stata in grado di trascorrere la maggior parte della gravidanza in quarantena a casa. Tuttavia, all’epoca stava anche promuovendo un album, quindi si teneva occupata con apparizioni virtuali e compiti di valutazione idolo americano. Daisy è nata il 26 agosto, solo due giorni prima dell’uscita dell’album.

katy perry orlando bloom
Katy Perry e Orlando Bloom in giro. (AP)

Dopo il parto, Katy è tornata a lavorare sul set di idolo americano poche settimane dopo. La diciannovesima stagione dello show è stata presentata per la prima volta il 14 febbraio, con Katy alla sua quarta stagione come giudice al fianco Luke Bryan e Lionel Richie. Idolo è ancora attualmente in onda episodi pre-registrati, ma passerà agli spettacoli dal vivo più tardi questa primavera.

“Abbiamo iniziato le riprese idolo americano dopo il parto, cinque settimane dopo “, ha spiegato Katy in una recente intervista. “Non l’avevo programmato, ma era come, ‘Oh mio Dio!’ È stato così intenso, sai? Dare alla luce, poi tornare al lavoro e allattare al seno e dire, “Santo cielo, questo è quello che fanno le donne!” Le donne sono gli esseri più potenti del pianeta “.

Precedente

Billie Eilish non aveva idea di chi fosse Orlando Bloom quando lo incontrò per la prima volta: “Chi era quello?”

Life On Eris: Chris Carmack e la moglie condividono un filmato intimo a casa per il video con i testi di “The Risk”

Successivo

Lascia un commento