Katy Perry rivela le gambe pelose e ammette di non avere “tempo” per radersi dopo il parto

| |

In “American Idol” di questa settimana, Katy Perry ha fatto una dichiarazione comprensibile sul non essere in grado di trovare il tempo per radersi dopo aver avuto un bambino.

Katy Perry è abbracciare la vita come una nuova mamma, anche se questo significa dover rinunciare ad alcune delle sue abitudini di cura! Nella puntata del 4 aprile di idolo americano, Katy era così commossa dal concorrente, Cassandra Coleman’s, performance, che lei ha certamente avuto i brividi. Pur condividendo le sue lodi, però, Katy ha fatto una vera confessione.

“La tua voce è un’esperienza spirituale”, disse Katy. “È ultraterreno, angelico. Come neomamma, non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi, ma quando hai cantato, i peli sulle mie gambe sono cresciuti di un pollice e mezzo. Brividi di tutto il corpo! È stato stupefacente.” Successivamente, host Ryan Seacrest è intervenuto per aggiungere: “Ti dico, Luca [Bryan] stava controllando per assicurarsi che tu dicessi la verità mentre parli. “

katy perry lionel richie luke bryan
Katy Perry con i colleghi giudici Lionel Richie e Luke Bryan in “American Idol”. (ABC / Eric McCandless)

Katy non si è vergognata di mostrare la prova e l’ha sollevata sul tavolo per dare un’occhiata più da vicino al suo collega giudice. “Ha letteralmente i peli sulle gambe!” Ha esclamato Luke, a cui Ryan ha risposto scherzando: “Grazie per il rapporto forense”. Fortunatamente, Katy ha avvertito Luke di non “toccare” quando ha fatto la sua analisi.

Questa parte pre-registrata di Idolo è stato girato nell’autunno del 2020, quindi Katy era davvero una mamma nuova di zecca all’epoca (ha dato alla luce sua figlia, Daisy Dove, in agosto). Daisy era il primo figlio del cantante e il suo fidanzato, Orlando Bloom’s, secondo (ha un figlio, Flynn, con la sua ex, Miranda Kerr). Dopo questo mese, idolo americano riprenderà con spettacoli dal vivo, ma per ora Katy si sta godendo il suo tempo libero con la sua famiglia.

A marzo, il trio ha trascorso del tempo alle Hawaii, dove sono stati fotografati sulla spiaggia, mentre facevano passeggiate e altro ancora. Ora sono tornati in California e hanno continuato le loro uscite in spiaggia con un viaggio a Santa Barbara la domenica di Pasqua. Katy e Orlando sono stati insieme dal 2016 e si sono fidanzati il ​​giorno di San Valentino 2019. Mentre i loro piani di matrimonio originali sono stati deragliati dal coronavirus, i fan ora stanno aspettando con ansia che si sposino!

Precedente

Britney Spears si allena in pantaloncini corti con il fidanzato Sam Asghari a Pasqua – Guarda

Ben Affleck esulta per la bellezza senza età dell’ex J.Lo: “Hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003”

Successivo

Lascia un commento