Katy Perry rivela la figlia con Orlando Bloom, Daisy Dove, 9 Mos. Ha il suo primo dente

| |

Katy Perry ha detto a Ryan Seacrest che la figlia di nove mesi Daisy Dove “gattona” e “ha un dente”, in una nuova intervista che ha toccato la velocità con cui sta crescendo.

Katy Perry, 36 anni, non ha potuto fare a meno di sgorgare da sua figlia Daisy Dovepietre miliari di durante la sua ultima apparizione su In onda con Ryan Seacrest. La cantante ha condiviso la lieta notizia che il bambino di nove mesi, che condivide con il fidanzato Orlando Bloom, 44 anni, ha iniziato a gattonare e ha persino il suo primissimo dente! “Sta strisciando e ha un dente”, ha detto nel programma radiofonico. “È appena penetrato però.”

“In realtà è un po ‘come uno dei miei denti”, ha continuato scherzosamente. “Ho dei denti abbastanza buoni in alto, ma se dovessi effettivamente vedere i miei denti inferiori, sono un po ‘interessanti, ma penso che sia il carattere!”

Katy Perry, Orlando Bloom, Daisy Dove
Katy Perry e Orlando Bloom camminano con la figlia Daisy Dove. (MEGA)

Le ultime notizie di Katy su sua figlia, che ha accolto in agosto, arrivano dopo che ha recentemente celebrato la sua prima festa della mamma con il fascio di gioia all’inizio di questo mese. Ha scritto della sua gratitudine e del suo amore per la sua bambina su Twitter durante le vacanze. “Ho trovato tutto quello che cercavo quando sono diventata madre. Così grato per quell’amore profondo e profondo e onorato di entrare a far parte del mama club. La festa della mamma più felice “, si legge nel tweet.

Orlando ha anche pubblicato un post per la festa della mamma in onore di Katy. “Mi sono preso una vera presa. 🐠 ❤️ “, ha scritto insieme a una foto photoshoppata della sua futura moglie come sirena. “Invio di amore e rispetto a tutte le persone straordinarie che hanno plasmato le nostre vite, ci hanno supportato e amato incondizionatamente. Buona festa della mamma.”

Katy Perry, Daisy Dove
Katy Perry e Daisy Dove durante una precedente uscita. (MEGA)

Quando Katy e Orlando non fanno notizia per i post relativi alla figlia, lo fanno con il loro stato sentimentale. Bobby Bones recentemente ha accennato al fatto che i piccioncini potrebbero già essere sposati anche se nessuno dei due lo ha confermato. “Era così piccolo che non ho ricevuto quell’invito”, ha detto Us Weekly in un’intervista che è stata condivisa il 18 maggio. “Non sono andato al matrimonio. E ho capito perché, anche se ero geloso. “

Katy è stata vista indossare un anello d’oro a marzo, ma non è chiaro se si trattasse o meno di una fede nuziale.

Precedente

Jennifer Lopez, i gemelli Max ed Emme, 13 anni, sono stati visti salire a bordo di un aereo privato a Miami durante la riunione di Ben Affleck – Guarda le foto

Ed Sheeran spiega in modo esilarante come la figlia Lyra, 9 mesi, reagisce alla sua musica in commenti rari

Successivo

Lascia un commento