Katy Perry porta Baby Daisy, 7 mesi, mentre passeggia sulla spiaggia in un maxi abito a righe

| |

Viaggio in spiaggia! Katy Perry, Orlando Bloom e la loro adorabile figlia Daisy si sono divertiti mentre prendevano il sole a Santa Barbara.

L’estate non inizia ufficialmente fino a giugno, ma le temperature nella California meridionale sono già tra gli anni ’60 e la metà degli anni ’70, quindi chi può biasimare Katy Perry per andare in spiaggia? Katy, 36 anni, è stata avvistata con un maxi abito a figura intera, bianco e a righe sabato (3 aprile), sua figlia di sette mesi Daisy Dove Bloom tra le sue braccia. Sia la madre che la figlia erano completamente coperte dai raggi del sole, con Katy che si teneva fresca in un cappello di paglia a tesa larga mentre Daisy indossava un cappello a cilindro bianco e floscio. Sembrava che il nuoto non fosse nei piani della giornata perché Katy ha tenuto il vestito ed è rimasta fuori dall’acqua.

Katy Perry porta la piccola Daisy a fare una passeggiata sulla spiaggia all’inizio di aprile 2020 (Mega)

Nel frattempo, Orlando Bloom si stava bagnando e si scatenò con alcuni amici. Il 44enne pirati dei Caraibi star è stata avvistata su una tavola da surf in aliscafo con alcuni amici surfisti. Orlando ha indossato una muta e un cappello mentre prendeva le onde, ma una volta tornato a terra? Ha abbandonato il suo vestito per mostrare il suo petto buffo prima di unirsi al suo fidanzato e al loro primogenito. Secondo quanto riferito, Orlando ha mangiato un’insalata a pranzo, mentre Katy ha cenato con un panino al formaggio e avocado. Non si sa se Daisy avesse il purè di piselli o le albicocche.

Mentre Katy Perry e la figlia Daisy erano sulla spiaggia, Orlando Bloom stava facendo il tifo con alcuni dei suoi compagni di surf (Mega)
Katy Perry ha dato il benvenuto alla piccola Daisy nell’agosto 2020, il suo primo figlio con Orlando Bloom (Mega)

Il maxi vestito di Katy potrebbe essere stato sia alla moda che pratico. Nell’episodio del 4 aprile di idolo americano, Ha detto Katy al concorrente Cassandra Coleman che la sua performance è stata una “esperienza spirituale” che ha lasciato un profondo effetto. “Essendo una neomamma, non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi, ma quando hai cantato, i peli sulle mie gambe sono cresciuti di un centimetro e mezzo. Brividi di tutto il corpo! È stato fantastico “, ha detto. Questo episodio pre-registrato di Idolo è stato registrato nell’autunno del 2020, quindi, probabilmente, Katy da allora ha trovato il suo rasoio. O no? Vivi la tua verità, Katy.

La cantante di “Fireworks” e Orlando hanno accolto la piccola Daisy nell’agosto 2020. Recentemente, Orlando ha rivelato che sua figlia ha detto la sua prima parola. Mentre parli con I tempi alla fine di marzo, Orlando ha parlato di Daisy e Flynn, suo figlio di 10 anni con l’ex moglie Miranda Kerr. “La prima parola di mio figlio è stata ‘Mamma’, ma Daisy ha detto ‘Dadda’”, ha detto alla pubblicazione. Orlando ha anche detto che sua figlia è una “bambina molto felice” e che inizia la sua mattinata trascorrendo un po ‘di tempo con lei. “La guarderò con gli occhi e canterò canzoni, ‘Papà ama la sua Daisy Dove’, così lei sa chi è papà.”

Precedente

Ben Affleck esulta per la bellezza senza età dell’ex J.Lo: “Hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003”

Le figlie di Jason Aldean Keely, 18 anni, e Kendyl, 13, sembrano così cresciute nella foto di Pasqua di famiglia

Successivo

Lascia un commento