Katy Perry e l’ex Miranda Kerr di Orlando Bloom Bond Over Motherhood & Love “incondizionato”

| |

Katy Perry ha rivelato la “cosa più bella” dell’essere “così vicina” all’ex moglie del suo fidanzato, Miranda Kerr, mentre le star parlavano dei loro figli e della cura della pelle in una sessione di Instagram Live.

Katy Perry può essere fidanzato Miranda Kerrl’ex marito, ma non c’era altro che amore tra le due donne mentre giravano una sessione congiunta di Instagram Live il 13 aprile. In realtà è stata l’idea di Katy di riunirsi virtualmente; la pop star di 36 anni ha detto di aver “fermato” Miranda nelle sue “tracce” dopo aver usato il Turmeric Glow Moisturizer della modella KORA Organics, e ha insistito perché filmassero insieme per promuovere il nuovo prodotto. Mentre la maggior parte della chat si concentrava sulla bellezza e il benessere, la discussione alla fine si è concentrata su quanto “amano” i loro figli (e l’un l’altro).

Katy Perry ha mostrato la sua faccia priva di trucco durante la sessione di Instagram Live, che era raggiante grazie al nuovo Turmeric Glow Moisturizer di KORA Organics di Miranda Kerr.

“I bambini sono il mio amore numero uno … è semplicemente la cosa migliore al mondo, essere una mamma”, ha detto Miranda, che condivide i suoi figli più piccoli Myles, 1 e Hart, 2, con suo marito, CEO di Snap Inc. Evan Spiegel. L’ex angelo di Victoria’s Secret condivide anche il suo primogenito Flynn, 10 anni, con il fidanzato di Katy Orlando Bloom. Katy potrebbe riferirsi, dal momento che ha appena dato il benvenuto al suo primo figlio con Orlando, una bambina di nome Margherita, nell’agosto 2020.

Miranda Kerr, Orlando Bloom
Miranda Kerr e Orlando Bloom, nella foto sopra a Vanity Fair Festa degli Oscar nel 2013, si sono sposati tra il 2010 e il 2013. [Shutterstock]

“È il lavoro migliore”, concordò Katy, che indossava una vestaglia di raso che Miranda le aveva regalato per Natale. La cantante di “Fireworks” ha spiegato che mentre è riuscita a “scalare metaforicamente ogni singola montagna” nella sua vita, “soprattutto dal punto di vista della carriera”, non c’era “nessuna sensazione come la sensazione di quando [she] aveva [her] figlia.” Katy ha aggiunto: “Questo era tutto l’amore che stavo cercando”.

“È l’apertura del cuore di tutti gli apri-cuori”, ha detto Miranda, rimbalzando su ciò che ha detto Katy. Il cantante ha poi elaborato, dicendo che “come artista” la tua arte a volte è “convalidata dal mondo esterno e questo oscilla”. Tuttavia, “l’amore dei tuoi figli è costante e incondizionato e non si basa su ciò che hai, cosa non hai, quale carriera, quale prodotto e questo mi ha sicuramente fatto sentire così piena”, ha spiegato Katy.
Miranda Kerr, Flynn Bloom
Una foto di ritorno al passato di Miranda Kerr che tiene in braccio suo figlio Flynn – che condivide con l’ex marito Orlando Bloom – il 5 luglio 2014. [Shutterstock]

Katy ha poi ammesso di essere felice di “non aver continuato a fare i bulldozer” come donna d’affari, e intorno ai 34 anni si è resa conto che era “pronta” a provare per i bambini con Orlando. “Sono così felice di aver preso la decisione consapevole di provare a farlo perché non volevo perdere quell’opportunità … È stata la cosa migliore, ma lo sai perché ne hai tre [kids]”, Lo prese in giro Katy.

Miranda lo sapeva. “Mi pizzico ancora, mi sento così fortunata ad essere una mamma. è semplicemente il migliore “, ha detto l’imprenditore della cura della pelle diventato modello. Katy ha ammesso di non sapere come Miranda abbia “tempo per fare qualsiasi cosa” mentre sembra “così bella”. In quella nota, Katy ha accreditato Miranda per il mantenimento sua pelle bella con la crema idratante curcuma di KORA Organics, che ha detto “è cambiata [her] vita.”

figlia di Katy Perry
Katy Perry è raffigurata qui con sua figlia, Daisy, che condivide con Orlando Bloom mentre la famiglia si è goduta una giornata in spiaggia a Santa Barbara il 3 aprile 2021. [MEGA]

Quando non stavano parlando della maternità, Katy ha anche rivelato ciò che ama della sua amicizia con Miranda. “Uno dei grandi vantaggi di essere vicino a Miranda è che posso provare tutte le cose nuove”, ha detto il cantante, riferendosi ai numerosi prodotti di bellezza di Miranda che la modella australiana vende. Katy ha anche sottolineato che come Orlando, il suo ex è molto interessato alla sua salute (un tratto che è passato a Orlando e al figlio di Miranda Flynn, che a quanto pare ha convinto Katy a smettere di mangiare uova). Verso la fine dell’intervista, entrambe le donne si sono scambiate ti amo‘S. Miranda doveva andarsene, dato che era “l’ora del bagno per i bambini”. Katy ha detto che vedrà Miranda “presto”.

Precedente

Catherine Zeta-Jones, 51 anni, modella abiti sexy mentre trasforma il suo armadio in una passerella – Guarda

Hayley Hasselhoff: 5 cose da sapere sulla figlia di David e il primo “Curve Model” da posare in “Playboy”

Successivo

Lascia un commento