Katie Lowes prende in giro il nuovo spettacolo “Inventing Anna” ha la “salsa speciale” di uno spettacolo di Shondaland

| |

L’ex alleata di Scandal Katie Lowes ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife del suo nuovo programma Netflix ‘Inventing Anna’, dove ‘Scandal’s Quinn sarebbe oggi, e Red Nose Day.

Katie Lowes vive nella famiglia Shondaland e non ha intenzione di andarsene. Il Scandalo star è protagonista Shonda Rhimes ‘ nuova serie Netflix Inventare Anna, che segue l’ascesa e la caduta vorticose di Anna Delvey. HollywoodLife ha chiacchierato ESCLUSIVAMENTE con Katie del suo nuovo entusiasmante progetto e altro ancora.

“Prima di tutto, la seguirò [Shonda Rhimes] e va con lei fino ai confini della terra. Ovunque lei voglia andare, io ci sono “, ha detto Katie HollywoodLife mentre promuoveva il Red Nose Day. “È stato davvero fantastico. Ha tutta la salsa speciale che rende uno spettacolo di Shondaland uno spettacolo di Shondaland. Penso che l’abbiamo persino visto con Bridgerton. C’è ancora quel tipo di quei momenti che girano le pagine e che lo fanno, quindi non puoi aspettare il prossimo. Penso che tutti finiranno a morte questo spettacolo. È eccitante perché è in streaming, il che significa che può esserci come una bomba F qui o là o la prossima scena non deve finire. Non devono rispettare gli standard e le pratiche di rete, quindi potrebbe anche essere più impertinente e più aggressivo “.

Katie Lowes
Katie Lowes alla premiere di “Ralph rompe Internet”. (Shutterstock)

La serie uscirà su Netflix e anche le star Julia Garner, Laverne Cox, Anna Chlumskye altro ancora. La serie è stata creata e prodotta da Shonda. Katie è entrata per la prima volta nel mondo di Shondaland quando è stata scelta per interpretare Quinn Perkins Scandalo nel 2012. Lo spettacolo si è concluso nel 2018 dopo 7 stagioni folli e piene di colpi di scena. Nonostante la fine dello spettacolo, il Scandalo il cast sarà sempre una famiglia.

“Siamo su una catena enorme con tutti i Scandalo attori e tutti i nostri altri significativi perché eravamo davvero, veramente una famiglia ”, ha detto Katie. “Molti di noi si sono sposati in quello show, hanno avuto figli in quello show, hanno incontrato la nostra gente in quello show. Eravamo davvero una famiglia molto unita. Prima di COVID, abbiamo avuto un enorme Scandalo riunione a George Newbern’s casa, e abbiamo fatto tutti una grande festa per il pigiama party. È stato il più divertente di sempre. Da quando COVID, siamo tutti in quarantena in paesi diversi, metà di noi lavora in Canada e tutto il resto. Stavo per inviare un messaggio alla catena dicendo, quando è il Scandalo riunione? Siamo tutti in giro? Santo cielo, è meglio pianificare qualcosa di grande per il decimo anniversario. “

Quando lo spettacolo è finito, Quinn ha avuto il suo lieto fine con Charlie e Robin. Olivia ha anche lasciato Quinn a capo di Olivia Pope & Associates, che ora è Quinn Perkins & Associates. Katie ha rivelato cosa pensa che Quinn stia facendo oggi. “Penso che stia facendo un lavoro eccezionale”, ha detto Katie. “Penso che stia prendendo a calci in culo e prendendo nomi alla gestione di OPA e facendo tutti i trucchi clandestini delle pubbliche relazioni per far funzionare Washington, DC senza intoppi. Penso che vorrebbe sempre rendere orgogliosa Olivia Pope. Penso che la maternità sia probabilmente davvero difficile per lei. Penso che probabilmente abbia una tata meravigliosa che aiuta a gestire una parvenza di famiglia. Ma penso anche che Quinn abbia telecamere ovunque. Immagino che lei e Charlie siano scesi al tramonto con tutti i loro strumenti di tortura, ma non so come faranno a dire alla loro bambina Robin cosa fanno per vivere. Forse lo vedremo in un file Scandalo riunione.”

Katie Lowes
Katie Lowes e il cast di “Scandal”. (La collezione Everett)

Anche Katie ha parlato con HollywoodLife sul lavorare con Walgreens e Red Nose Day. Ha rivelato perché il Red Nose Day è così importante per lei.

“I bambini sono stati davvero una parte così importante della mia vita e mi hanno davvero attirato le corde del cuore che sono così sbalordita da ciò che Walgreens e Red Nose Day sono stati in grado di fare”, ha detto Katie HollywoodLife. “Lo sai che hanno raccolto 240 milioni di dollari negli ultimi 7 anni in cui Walgreens è stato il luogo esclusivo che collabora con il Red Nose Day? Mi sento come se avessero ruotato così bene nella pandemia perché quando era il Red Nose Day potevi andare a Walgreens e prendere il tuo naso rosso e donare al Red Nose Day e indossarlo. Ovviamente, questo non è sicuro per COVID. Hanno fatto un incredibile lavoro di rotazione digitale dove si ottiene un fantastico filtro del naso rosso, che ho pubblicato sul mio feed di Instagram, ed è così adorabile. Se non conosci il Red Nose Day, la cosa interessante è che il 100 percento dei proventi va ad aiutare i bambini in ogni area, quindi sto parlando di povertà, cibo, servizi educativi, alloggio, trasporti, tutto questo cose che aiutano i nostri figli. Ora nella pandemia i bambini hanno bisogno di aiuto più che mai e sono così orgoglioso di farne parte. Hanno reso così facile per le persone donare. Puoi ancora donare di persona quando hai effettuato il check-out e stai acquistando tutte le tue altre cose su Walgreens, puoi farlo sull’app Walgreens o puoi farlo su walgreens.com/rednoseday. Non riesco proprio a credere al lavoro che hanno fatto. Ancora una volta, coprendo tutti questi diversi luoghi in cui i bambini hanno bisogno e hanno svolto un lavoro così straordinario negli ultimi sette anni raccogliendo 240 milioni di dollari, e finisce quest’anno. Finisce lunedì 31 maggio, quindi forza ragazzi, abbiamo il fine settimana per continuare a donare e continuare a raccogliere fondi “.

Precedente

La figlia di DMX Sonovah, 8 anni, rende omaggio al defunto papà con una performance rap epica al suo ritmo “ scivoloso ” – Guarda

Ed Sheeren e Courteney Cox ricreano la “routine” iconica di NYE Dance di Ross e Monica da “Friends”

Successivo

Lascia un commento