Katie Holmes, 42 anni, sfoggia abiti meravigliosi sul set di “Watergate Girl” a New York – Guarda le foto

| |

Katie Holmes ha cambiato diversi vestiti durante le riprese del suo nuovo film, “Watergate Girl”, a New York City il 3 maggio. Guarda gli abiti retrò!

Katie Holmes, 42 anni, stordito in non uno ma due vestiti durante le riprese Watergate Girl a New York City lunedì 3 maggio. Katie sta producendo e recitando nel film basato sul libro di memorie del 2020 The Watergate Girl: My Fight for Truth and Justice Against a Criminal President, che è stato scritto da un avvocato Jill-Wine Banks, che è stato procuratore del Watergate che ha contribuito a indagare sull’ex presidente caduto in disgrazia Richard Nixon nei primi anni ’70. Per incanalare lo stile dell’epoca, Katie ha iniziato la sua giornata lavorativa con un abito retrò: un abito lungo con colletto alla Peter Pan ricoperto di senape anni ’70 e strisce nere. Ha completato l’ensemble con calzini e mocassini dell’equipaggio ammucchiati (beh, anche Katie aveva una maschera scozzese, ma presumiamo che non entrerà nel film).

Katie Holmes
Katie Holmes si trasforma in un potente avvocato degli anni ’70 sul set di Watergate Girl il 3 maggio 2021. [SplashNews]

Più tardi quel lunedì, Katie ha scambiato il suo vestito a righe con un altro look vintage: un abito a maniche lunghe con un motivo floreale rosa che scorreva in una gonna nera, che era stretta in vita da una cintura nera decorata con medaglioni d’oro. Era un look che potevamo immaginare che qualcuno potesse indossare a Woodstock, accaduto solo pochi anni prima dello scandalo Watergate. Gli altri dettagli nell’abbigliamento di Katie, tuttavia, erano ben lontani dall’era groovy del famigerato festival musicale: indossava anche una maschera per il viso con stampa cachemire con gli Ugg.

Katie Holmes
Katie Holmes indossa l’abito due del giorno durante le riprese a New York il 3 maggio 2021. [SplashNews]

Il nuovo film di Katie non parla semplicemente dello scandalo Watergate. Il Dawson Creek star racconta la storia di una donna che ha combattuto contro il sessismo nella sua carriera, avendo solo 30 anni quando era l’unica donna che prestava servizio nel team legale che ha perseguito le persone coinvolte nello scandalo politico. In effetti, la stampa all’epoca soprannominò Jill-Wine “l’avvocato in minigonna”, solo per darti un’idea di cosa aveva a che fare in quel momento.

Non è stato fotografato sul set del film quel giorno il fidanzato di Katie, il ristoratore Emilio Vitolo Jr., 33 anni, con cui esce da settembre 2020. Le cose si sono “calmate” tra la coppia che una volta amava fare i bagagli sul PDA di tutta New York.

“Katie ha molte grandi priorità nella sua vita: è una mamma single. Sua figlia [Suri Cruise, 15] viene sempre prima e le cose si muovono molto velocemente ”, ha detto una fonte Pagina sei. Chiaramente, la nuova priorità di Katie è girare questo film!

Precedente

Sean ‘Diddy’ Combs cambia ufficialmente di nuovo il suo nome: ‘Welcome To The Love Era’

Erica Mena è incinta: Safaree Samuels conferma che il secondo figlio è in arrivo – “È ora di essere sterilizzati”

Successivo

Lascia un commento