Kathryn Gallagher esalta il ruolo nella seconda stagione di “Modern Love” e perché non riesce a smettere di scrivere nuova musica

| |

Kathryn Gallagher ha anticipato la prossima stagione super “romantica” di “Modern Love”, mentre parlava anche del suo modo di scrivere canzoni ispirate e della nuova musica!

Kathryn Gallagher occupato è stato accattivante il pubblico 8 volte a settimana Piccola pillola frastagliata prima della brusca chiusura di Broadway il 12 marzo 2020. Sebbene non ci fosse ancora una data solida per il “ritorno alla normalità”, la 27enne si è dedicata alla creazione di arte nell’ultimo anno con tutto il suo tempo libero. “Ho iniziato a scrivere le canzoni da Demos Vol. 1 la settimana prima che iniziassimo le prove per Piccola pillola frastagliata, e fu allora che iniziò l’ispirazione. Ma ho dovuto mettere una grande pausa su tutto ciò che sentivo nella mia vita personale quando è iniziato lo spettacolo “, ha spiegato in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife.com, rivelando che il 2019, in particolare, è stato un anno difficile di crepacuore. “L’ho messo in pausa fino alla prima notte della chiusura di Broadway e della pandemia, e ho finito per registrare quella canzone che ho iniziato a scrivere all’inizio di settembre 2019, chiamata ‘Friends to Entertain’. Finalmente ho avuto il tempo di tornare indietro e tuffarmi ed è stato davvero catartico. “

Oltre a scrivere e registrare costantemente, Kathryn ha anche filmato l’attesissima seconda stagione di Amore moderno. “Sono davvero emozionato. Sarà fantastico “, ha esclamato la serie antologica di Amazon Prime Video. Sebbene non sia in grado di dire molto sui dettagli del suo episodio, Kathryn ha detto che ha lavorato con un “regista straordinario” e crede che “le persone adoreranno davvero questa stagione”. “Sono ossessionato da ogni tipo di storia d’amore, sono un cantautore romantico che prospererebbe nel romanticismo, Taylor Swift è il mio idolo, e questo è lo spettacolo che sento è fatto apposta per me, e poi il fatto che io possa esserci, sono così viziato! “

Mentre lei aspetta Piccola pillola frastagliata per tornare a Broadway in modo da poter riprendere il suo ruolo di sopravvissuta allo stupro Bella Fox, l’attuale candidata al Tony sta continuando il suo processo di composizione “catartico”. “Ho solo avuto più tempo per scrivere e ho anche imparato a registrare me stesso e tutte queste cose e ho capito che non c’è motivo per cui non dovrei pubblicare queste canzoni. Mi piacciono queste canzoni e voglio farle uscire. Ho messo insieme questo primo EP chiamato Demos Vol. 1, perché volevo avere un disco che suonasse proprio come le canzoni quando le ho scritte. E ce n’è un secondo, un follow-up, che non sapevo avrei fatto, ma stavo elaborando. Sono canzoni tristi “, ha detto Kathryn. “E ‘stato semplicemente estremamente catartico per me e penso che fossi molto nervoso all’idea di pubblicare canzoni che erano così esposte ed erano così oneste. Ma ho scoperto che le persone incredibili hanno davvero iniziato a dire cose davvero adorabili e ho scoperto che alle persone piaceva davvero la mia musica, e questo continuava a ispirarmi. Ora sono dipendente dal rilascio di musica e non riesco a smettere! “

Kathryn ha anticipato le “cose ​​nuove” in arrivo di cui è “davvero entusiasta” mentre entra in un nuovo capitolo nella sua musica e nella scrittura di canzoni. Tieni gli occhi aperti per una nuova canzone in arrivo all’inizio della primavera e seguila su Instagram per maggiori dettagli sulla sua nuova musica.

Precedente

Cast di “Bling Empire”: Dove sono adesso

Jahmil French: 5 cose da sapere sulla star di ‘Degrassi’ morta a 29 anni

Successivo

Lascia un commento