Katharine McPhee partorisce: la cantante accoglie il figlio con il marito David Foster

| |

E il bambino fa tre! Katharine McPhee e suo marito David Foster sono gli orgogliosi genitori di un bambino! Ulteriori informazioni sulle loro entusiasmanti notizie.

Katharine McPhee è una mamma! Il idolo americano allume ha accolto il suo primo figlio con il marito David Foster, con la lieta notizia confermata il 24 febbraio. “Katharine McPhee e David Foster hanno accolto un bambino sano”, ha condiviso un rappresentante della coppia con Persone. “Mamma, papà e figlio stanno tutti meravigliosamente.” I due sono così incredibilmente felici e i fan erano così entusiasti di apprendere la notizia.

I fan hanno appreso l’8 ottobre 2020 che Katharine e David si aspettavano, dopo che l’allora futura mamma è stata avvistata e ha fatto shopping con suo marito. Spettatori e fotografi potevano appena intravedere il pancione di Katharine in crescita sotto la sua maglietta aderente. Nei giorni successivi, i fan hanno avuto uno sguardo ancora migliore su Katharine mentre la sua pancia incinta continuava a crescere!

Katharine McPhee, David Foster
David Foster e Katharine McPhee partecipano al Vanity Fair Oscar Party presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, Los Angeles, USA, il 09 febbraio 2020 [AP Images].

Non solo i fan erano così entusiasti delle notizie di Katharine, ma lo erano anche i suoi amici più stretti. La cantante e attrice è stata vista a cena con amici famosi Meghan Markle e Principe Harry subito dopo la notizia della sua gravidanza è stata resa pubblica. Le coppie hanno celebrato la lieta notizia e si sono godute un pasto insieme mentre praticavano le precauzioni di sicurezza durante la pandemia di coronavirus.

Mentre i fan erano sorpresi che Katharine e suo marito si aspettassero, il piano per espandere la loro famiglia era ciò che David e Katharine avevano sempre inteso. “Katharine e David hanno cercato di rimanere incinta per mesi e quindi questo è qualcosa che stavano pianificando da un po ‘di tempo”, una fonte ha condiviso ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife. “Katharine ha sempre voluto mettere su famiglia con un marito amorevole e avere figli, quindi perché tutto questo accada è il suo sogno che diventa realtà. Non potrebbe essere più felice e non vede l’ora di iniziare il prossimo capitolo come mamma. “

Katharine McPhee
Katharine McPhee partecipa al Vanity Fair Oscar Party presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, Los Angeles, USA, il 09 febbraio 2020 [AP Images].

Un’altra fonte ha inoltre ribadito che “Katharine e David hanno un amore così profondo l’uno per l’altro che creare una famiglia era sempre nelle carte”. Prima di sposare Katharine, David è stato sposato quattro volte e ha cinque figlie. Siamo così eccitati per la coppia e auguriamo loro tutto il meglio!

Precedente

Kanye West è stato notato per la prima volta dalla dichiarazione di divorzio senza indossare l’anello

A casa con Nicole Miller: la stilista mostra il suo arioso loft di New York, la cucina “favolosa” e altro

Successivo

Lascia un commento