Katey Nakatsu: 5 cose da sapere sulla nuova moglie di Jed Duggar dopo 1 anno di corteggiamento

| |

Jed Duggar è sposato. La ventiduenne star di ‘Counting On’ si è sposata con Katey Nakatsu, quindi ecco cosa devi sapere.

“Per molto tempo ho pregato per il mio futuro coniuge, non sapendo chi sarebbe stata quella persona. Dio ha risposto alle mie preghiere ben oltre ciò in cui avrei mai potuto immaginare Katey [Nakatsu], ” Jedediah “Jed” Duggar, 22, condiviso il 4 aprile. I giovani Contando su La star ha condiviso che lui e Katey si erano sposati, tra i crescenti rapporti che si sarebbero sposati sabato (3 aprile). Jed ha condiviso una foto di lui che tiene la sua nuova sposa in un abbraccio d’amore. Katey, vestita con un abito da sposa affascinante, fissò profondamente negli occhi il suo nuovo marito. “Sono così grato a Dio che ha portato Katey nella mia vita ed entusiasta di condividere con te tutto ciò che oggi è diventata mia moglie!” ha aggiunto Jed. “Katey, il pensiero di condividere il resto della mia vita con te mi rende l’uomo più felice del mondo! Ti amo tanto!!”

I genitori di Jed, Michelle e Jim Bob Duggar ha condiviso la notizia sull’account Instagram della famiglia. “Siamo felicissimi di aggiungere un’altra figlia innamorata alla nostra famiglia”, loro ha scritto. “Jed e Katey hanno avuto una relazione tranquilla e di basso profilo che ha permesso loro di prepararsi per una bella vita insieme. Congratulazioni a questa meravigliosa coppia per il giorno del loro matrimonio! Siamo entusiasti di vedere come la loro storia continuerà a svolgersi in futuro. Jed, siamo così contenti dell’uomo che sei diventato, e Katey, siamo assolutamente felici che tu sia entrata a far parte della famiglia! ” Allora, chi è l’ultima aggiunta al clan Duggar?

Da quanto tempo si frequentano Katey e Jed?

Come affermato in entrambi i post su Instagram di Jed e dei suoi genitori, la giovane coppia ha goduto di una “relazione tranquilla e di basso profilo”. In passato, i Duggars di solito eseguono il ciclo di annuncio pubblico del loro corteggiamento, che è spesso presto seguito da una proposta. In genere è un fidanzamento breve, che si traduce in un matrimonio e, nove mesi dopo, in un bambino. Questa volta, Jed e Katey hanno saltato i proclami pubblici. “Ci siamo divertiti a sviluppare in silenzio la nostra relazione nell’ultimo anno e ogni momento insieme è stato fantastico!” ha scritto Jed, indicando che la coppia ha iniziato a “corteggiarsi” nel 2020.

Quando si sono fidanzati Jed e Katey?

Mentre Katey e Jed potrebbero aver evitato l’attenzione del pubblico con la loro storia d’amore, il Contando su star ha seguito la linea temporale tradizionale di Duggar. Secondo a postare sul sito web della famiglia Nakatsu, Ha proposto Jed il 14 febbraio 2021 (San Valentino). Dopo aver detto di sì, la coppia si è goduta la cena all’interno di una cupola controllata dalle intemperie prima di fare uno spuntino con un dessert di smores accanto a un fuoco invernale. La notte si è conclusa con i fuochi d’artificio. Quindi, per quelli che contano a casa, Jed e Katey hanno avuto un fidanzamento di sette settimane dopo un anno di “corteggiamento”.

Cosa fa Katey?

Non è chiara la professione di Katey. Non ha un proprio account sui social media, il che non è insolito per le donne Duggar, quindi è difficile dare un’occhiata alla sua vita. Tuttavia, Cheatsheet riferisce di aver conseguito il certificato di volo da solista l’anno scorso, il che la renderebbe un pilota (come John David Duggar, Il fratello maggiore di Jed.) Foto di Katey sito web di famiglia mostrano anche che suona l’Arpa. Ha anche una sorella di nome Lauren.

Da dove viene Katey?

Katey – che compirà 23 anni il 29 luglio 2021 – ha vissuto in molti luoghi, secondo Cheatsheet. La sua famiglia ha trascorso del tempo in Florida e in Arizona. Nel 2016 si è diplomata al liceo nello stato del Grand Canyon. “Avevo previsto questa pietra miliare nella vita di Katey per molti anni, ma sono stupita di quanto velocemente sia arrivata! La cerimonia è stata sponsorizzata da Arizona Families for Home Education ed è stato un giusto tributo a ogni studente e alle loro famiglie per il loro duro lavoro nell’addestrare i bambini all’educazione e all’ammonimento del Signore “, scrisse suo padre, Kory Nakatsu. Tuttavia, secondo quanto riferito, i Nakatsus si sono trasferiti in Arkansas, patria dei Duggar.

Katey è religiosa?

Non sorprende nessuno, l’ultimo Duggar è profondamente religioso. Il sito web della sua famiglia è coperto di versetti della Bibbia cristiana. Il sito web fa anche molti riferimenti alla fede cristiana della famiglia, al loro impegno cristiano / lavoro missionario e al battesimo di ogni membro della famiglia.

Congratulazioni alla nuova coppia!

Precedente

Anteprima di ‘Pooch Perfect’: Rebel Wilson rivela la nuova immunità ‘Puppertunity’

Kendall Jenner prende il sole in bikini durante la Pasqua con la sua famiglia a Palm Springs – Foto

Successivo

Lascia un commento