Kate Middleton rende omaggio al matrimonio del principe Filippo e della regina Elisabetta con una collana di perle

| |

Kate Middleton indossava una collana di perle e un paio di orecchini al funerale del principe Filippo, che erano di particolare importanza per la regina e la defunta principessa Diana.

Kate Middleton ha reso omaggio alla sua defunta suocera principessa Dianae regnante monarca britannico Regina Elisabetta II indossando un gioiello speciale per suo nonno Principe FilippoIl funerale del 17 aprile. Durante la cerimonia nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, la Duchessa di Cambridge ha indossato una collana di perle e un paio di orecchini che appartengono alla stessa Regina. La 39enne madre di tre figli ha indossato il girocollo di perle giapponesi a quattro file e gli orecchini di perle del Bahrain della regina per l’occasione cupa.

Kate Middleton
Kate Middleton al funerale del principe Filippo. Immagine: Shutterstock

In precedenza aveva indossato la collana alla celebrazione del 70 ° anniversario di matrimonio della regina e del duca di Edimburgo nel 2017. È stata anche prestata alla defunta principessa Diana, che era una grande fan delle perle, per un banchetto a Hampton Court Palace durante il periodo olandese. visita della famiglia reale nel Regno Unito Il gioiello unico è stato realizzato con alcune delle migliori perle coltivate, un dono del governo giapponese a Sua Maestà.

La regina ha indossato il girocollo per tutti gli anni ’80 e ’90, anche per l’ex primo ministro Margaret ThatcherCena per il 70 ° compleanno. Nel frattempo, gli orecchini Bahrain di Kate furono regalati a sua nonna il giorno del suo matrimonio nel 1947. Presentano un grande diamante rotondo con un diamante circolare più piccolo appeso sotto di esso. Kate aveva precedentemente indossato gli orecchini d’argento per un servizio del Giorno della Memoria nel 2016.

Elisabetta
La regina Elisabetta nella collana. Immagine: Shutterstock

È stata una giornata cupa al Castello di Windsor, quando 30 dei membri più stretti della famiglia di Philip si sono salutati definitivamente. Il marito di Kate principe William furono coinvolti nella processione, mentre camminavano dietro la bara del Duca di Edimburgo. Suo padre Principe Carlo guidò i membri della famiglia nella lunga processione di otto minuti, mentre la regina viaggiava nello stato Bentley in fondo al corteo cerimoniale e sedeva da sola, tra le linee guida di allontanamento sociale.

Precedente

Kim Kardashian sfrigola in un mini abito dorato, poi un top corto e una gonna bianchi per la serata a Miami

Kevin Quinn: il film mi ha aiutato a riscoprire la mia fede

Successivo

Lascia un commento