Kate Hudson utilizza un filtro che altera il viso per rimpolpare le labbra come Kylie Jenner – Guarda

| |

All’insaputa di Kate Hudson, un’amica ha applicato il filtro riempitivo per labbra e guance alla star di “Bride Wars”. È lo stesso filtro utilizzato da celebrità come Sophie Turner.

Kate Hudson, 41 anni, è stata sottoposta a un intervento cosmetico digitale grazie a un filtro Instagram virale. Il 9 aprile, il L’oro degli sciocchi star ha pubblicato un video di se stessa usando il filtro che ti dà la guancia paffuta e Kylie Jenner-esque filler per le labbra (ovviamente, in realtà non erano reali). “Fammi vivere ragazzi! Fammi LIVE! “, Kate ha sottotitolato scherzosamente il video e ha aggiunto un hashtag sfacciato:” #nofilter “.

Tuttavia, non sembrava che Kate sapesse cosa stava succedendo nel breve filmato. “Ehi, quindi … sto solo cercando di capire cosa stai facendo”, ha detto l’attrice mentre era seduta al tavolo di un ristorante. Andy Cohen è stato uno dei fan che ha soppesato i suoi pensieri sul cambio di volto di Kate, scrivendo: “Ho visto questo film e odio come finisce”.

Kylie Jenner è famosa per i suoi riempitivi per le labbra. [Instagram/@kyliejenner]

Il filtro, che si chiama “Pillow Face” e creato da @jhonyaugust, è stato provato da innumerevoli celebrità. Hanno incluso anche famosi partecipanti alla tendenza “Pillow Face” Game of Thrones stella Sophie Turner, Piccole graziose bugiarde stella Ashley Benson e cantante Brooklyn Decker.

Sophie Turner è raffigurata qui usando lo stesso filtro che ha provato Kate Hudson.

Al di fuori di Instagram, Kate ha un approccio abbastanza naturale alla bellezza concentrandosi su ciò che sta consumando. Il Come perdere un ragazzo in 10 giorni inizia la sua giornata con succo di sedano e poi ha una “colazione tipica” di uova alla coque con pane a lievitazione naturale e avocado conditi con olio d’oliva, o una farina d’avena con condimenti gustosi come burro di mandorle e banane, che ha detto Harper’s Bazaar nel video qui sotto.

Le piace un’insalata o un frullato a base di proteine ​​per pranzo e per cena, alcuni dei “piatti preferiti” di Kate da cucinare sono pollo alla noce moscata e pasta di mais dolce, ha rivelato alla rivista nel settembre 2020. Kate ha anche detto che cerca sempre di farlo fare almeno mezz’ora di allenamento ogni giorno.

Una dieta sana e l’esercizio quotidiano ripagano. Kate ha addominali tonici, che la madre di tre figli ha mostrato mentre cullava questo bikini con stampa tie-dye per i suoi follower su Instagram il 6 aprile.

Precedente

Cara Delevingne abbraccia la primavera in un minuscolo bikini con stampa a denti di cane e camicia hawaiana – Foto

Riepilogo di “Mama June”: Geno Doak interrompe la riunione di June Shannon con la figlia Pumpkin

Successivo

Lascia un commento